GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A chi piace cantare?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A chi piace cantare?

Messaggio da kik » 18 nov 2008, 12:06

elechico ha scritto:
kik ha scritto: però abbiamo un sito ufficiale e qualche spezzone si può pure ascoltare... :fischia
... che si può trovare in google cercando "kik", giusto? :hi hi hi hi

sbagliato :ahah :ahah :ahah :ahah

ma se ci tieni te lo mando in mp :prrrr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

elechico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elechico » 18 nov 2008, 12:15

Ah, anche se sono una corista...
W le cantanti rock!
quando ero un po' più giovane ho sempre adorato le rockband con cantanti donne...

Miranda72, non conosco nessun sito in particolare, ma se cerchi con Google dovresti trovare sia basi che programmi x il karaoke... magari perdendo un po' di tempo a selezionare i siti che lasciano scaricare gratis.
Oppure puoi anche provare su http://www.tuttogratis.it
Ele 16/08/2005 Chico 20/07/2007
Se la vita comincia a 40 anni, adesso sto alla Materna!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 23 nov 2008, 1:11

Ahahahaha
Anche io canto! :sorrisoo
ho sempre cantato in una band rock da anni con mio marito ( lui e' chitarrista e canta pure bene)... ora sono un po' a riposo anche se di recente abbiamo formato un altra band di Metal Gothic ( cover dei Nightwish, e per Nightwish intendo tutti i pezzi con Tarja Turunen, la cantante originale), abbiamo formato la band io e una mia amica sempre con mio marito alla chitarra, e suo marito al basso (tutto in famiglia) in teoria cantiamo io e lei, ma lei aspetta una bimba ( e' alla fine del 5° mese e scrive qui su gol) e io sino al terzo devo stare 'tranquilla'...
chissa' se andra' avanti la band... i ragazzi continuano a tirare giu' i pezzi per ora... :hi hi hi hi

ciao a tutte le canterine!! :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 23 nov 2008, 13:07

Alekikka posso dirti che anche io ho continuato finchè la panza me lo ha permesso, il problema (te lo anticipo) è che verso il quinto-sesto mese i piccini sentono, e le vibrazioni dei bassi fanno vibrare il liquido amniotico spaventandoli...te lo dico per esperienza, qui fanno quasi tutte musica corale o karaoke quindi il problema non le riguarda, ma noi che cantiamo nelle bands con basso e batteria abbiamo questo problema...io il mio piccolo lo sentivo proprio sobbalzare e scalciare a certi colpi di cassa e rullante, oltre al fatto che le suddette vibrazioni del liquido amniotico davano fastidio persino a me...intorno alla 23ma settimana sono andata, come ogni anno, al Pistoia Blues, quest'anno c'erano anche i Deep Purple, e mi sono fatta tutti i concerti tenendomi la borsa premuta sulla pancia per attutire il suono!

Ho continuato a cantare ancora fino al settimo mese inoltrato (senza fare serate, solo prove e registrazioni) mettendomi una coperta (quella che in sala prove usiamo per coprire la batteria) avvolta intorno alla pancia per non disturbare il paciugo....insomma diventa una seccatura, oltre al fatto che più cresce il panzone, più comprime il diaframma e meno fiato abbiamo per tirar fuori la voce...e se a me che faccio blues e rock-blues la voce serve tutta, figurati a te che fai gothic metal!
Spero che i miei suggerimenti ti tornino utili! In bocca al lupo per i tuoi prossimi, meravigliosi mesi, io sono agli ultimi giorni ormai!
KEEP ON ROCKIN'!!!! :ok
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 23 nov 2008, 14:43

elechico ha scritto:non conosco nessun sito in particolare, ma se cerchi con Google dovresti trovare sia basi che programmi x il karaoke... magari perdendo un po' di tempo a selezionare i siti che lasciano scaricare gratis.
Oppure puoi anche provare su http://www.tuttogratis.it
grazie,ci guardo... :ok

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 28 nov 2008, 15:03

Io ho cantato e suonato praticamente fino alla fine (la settimana prima) e al bimbo sembrava che piacesse,ma non rock:leggera,leggera,leggera :ok
Mi piace tantissimo cantare e ho anche la fortuna di essere pagata per farlo :fischia
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”