GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARIECCOMI!!!! CANZONI PER LA MATERNA. HELPPPP
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ARIECCOMI!!!! CANZONI PER LA MATERNA. HELPPPP
e come ogni anno, assieme al freddo arrivo pure io.
mi servirebbe aiuto. stavolta la vedo durissima. alla materna di Gaia mi hanno chiesto aiuto per trovare due canzoni. e non le trovo uffi.
prima canzone SUONATE I CAMPANELLI
il testo ce l'ho
Drin drin drin
suonate i campanelli
Drin drin drin
accendete le candeline
Drin drin drin
è arrivato Gesù Bambino
Drin drin drin
io lo sento nel mio cuor
ecc. ec.. ec...
la seconda s'intitola
LE STELLE DI NATALE
dove stelle sta per i fiori rossi che si vedono ora in vendita, avete presente?
ecco, ho visto una foto di bambini dell'asilo vestiti da stelle rosse di natale e la dicitura
"cantiamo la canzone Stelle di Natale"
lo so che sono pochi aiuti..
se mi aiutate, grazie da ora
mi servirebbe aiuto. stavolta la vedo durissima. alla materna di Gaia mi hanno chiesto aiuto per trovare due canzoni. e non le trovo uffi.
prima canzone SUONATE I CAMPANELLI
il testo ce l'ho
Drin drin drin
suonate i campanelli
Drin drin drin
accendete le candeline
Drin drin drin
è arrivato Gesù Bambino
Drin drin drin
io lo sento nel mio cuor
ecc. ec.. ec...
la seconda s'intitola
LE STELLE DI NATALE
dove stelle sta per i fiori rossi che si vedono ora in vendita, avete presente?
ecco, ho visto una foto di bambini dell'asilo vestiti da stelle rosse di natale e la dicitura
"cantiamo la canzone Stelle di Natale"
lo so che sono pochi aiuti..
se mi aiutate, grazie da ora
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: ARIECCOMI!!!! CANZONI PER LA MATERNA. HELPPPP
Io ho trovato una canzone: Stella di natale
Non so se è la stessa che dici tu!
Non so se è la stessa che dici tu!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non saprei. io ho come titolo proprio le stelle
ah ho trovato finalmente l'immagine da cui hanno preso il secondo titolo, magari qualche mamma ha bambini lì..
sito internet
e foto
ah ho trovato finalmente l'immagine da cui hanno preso il secondo titolo, magari qualche mamma ha bambini lì..
sito internet
e foto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
ghiga
- Original~GolGirl®

posso chiedere alle maestre dei bimbi.....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

grazie!!
speravo anche nelle mamme con bimbi all'asilo
speravo anche nelle mamme con bimbi all'asilo
- marghe
- Master~GolGirl®

Allora, io ho trovato "la stella di natale" e "una stella a betlemme", ma sono stelle stelle, non piante, quindi direi che sono.... OT
Dell'altra nessuna traccia neppure nelle audiocassette al mercato nero che noi maestre ci scambiamo proprio sotto Natale...
Un consiglio: se ne hai nelle vicinanze vai in una libreria delle Paoline, forse lì hanno qualcosa, solitamente sono molto forniti... alle maestre della materna non ho potuto chiedere, Antonio è a casa da 10 giorni e la bronchite non passa!!!!

Dell'altra nessuna traccia neppure nelle audiocassette al mercato nero che noi maestre ci scambiamo proprio sotto Natale...
Un consiglio: se ne hai nelle vicinanze vai in una libreria delle Paoline, forse lì hanno qualcosa, solitamente sono molto forniti... alle maestre della materna non ho potuto chiedere, Antonio è a casa da 10 giorni e la bronchite non passa!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

grazie lo stesso.
la seconda ho scoperto dov'è stata incisa e perchè. a parte che non la trovo, è stata fatta per una buona causa e non mi piace approfittarne, ora devo chiedere alle maestre che fare.
la prima proprio!!! ho trovato di tutto ma quella nada de nada.
x Antonio
(pure qui bronchite ma gaia la mando ugualmente per ora non ha febbre, io si sigh)
la seconda ho scoperto dov'è stata incisa e perchè. a parte che non la trovo, è stata fatta per una buona causa e non mi piace approfittarne, ora devo chiedere alle maestre che fare.
la prima proprio!!! ho trovato di tutto ma quella nada de nada.
x Antonio
- marghe
- Master~GolGirl®

auguri di pronta guarigione allora...
Antonio non lo posso mandare, attualmente sta prendendo 2 volte di augmentin e 2,5 mg di bentelan al giorno, quindi oggi sono stata a casa a stipendio zero, domani lo lascio a MIO SUOCERO che è l'unico disponibile, gli altri tutti ammalati stanno!!!
Antonio non lo posso mandare, attualmente sta prendendo 2 volte di augmentin e 2,5 mg di bentelan al giorno, quindi oggi sono stata a casa a stipendio zero, domani lo lascio a MIO SUOCERO che è l'unico disponibile, gli altri tutti ammalati stanno!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pure a voi
.
noi siamo sotto macladin, skifffff ma scanso il bentelan.
cmq va a scuola (e quindi domani vedo come sistemare la faccenda canzoni)..
noi siamo sotto macladin, skifffff ma scanso il bentelan.
cmq va a scuola (e quindi domani vedo come sistemare la faccenda canzoni)..
- crya
- Original~GolGirl®

Ely, poi hai risolto?
Io ho chiesto a mia cugina ( maestra d'asilo), ma non ha trovato
niente, neanche nelle cassette più vecchie.
Io ho chiesto a mia cugina ( maestra d'asilo), ma non ha trovato
niente, neanche nelle cassette più vecchie.
Cristina e Lorenzo, nato il 02/03/05 alle ore 22.50.
"Febbrarina 05"
"Febbrarina 05"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono ancora in altissimo mare

- marghe
- Master~GolGirl®

ma se cercano qualcosa magari posso aiutarti... dimmi le tematiche forse mi viene in mente qualcosa... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh.
se si sprecassero a farmi sapere i loro segreti!! non lo dicono manco sotto tortura.
ho scoperto cosa farà Gaia alla recita. e il genietto di figlia ha detto alla maestra di avermi detto cosa farà. stasera "la maestra ha detto che non devo dirti cosa faccio alla recita" :ahah :ahah
se si sprecassero a farmi sapere i loro segreti!! non lo dicono manco sotto tortura.
ho scoperto cosa farà Gaia alla recita. e il genietto di figlia ha detto alla maestra di avermi detto cosa farà. stasera "la maestra ha detto che non devo dirti cosa faccio alla recita" :ahah :ahah
- marghe
- Master~GolGirl®

....tutti uguali... :ahah :ahah :ahah
comunque l'offerta resta valida, anche se pure io tengo tutto segreto, manco fosse la C.I.A.!
comunque l'offerta resta valida, anche se pure io tengo tutto segreto, manco fosse la C.I.A.!