GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato]chi ha il pollice verde ?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

[spostato]chi ha il pollice verde ?

Messaggio da skyblue » 17 nov 2008, 11:27

Ciao.
Io non ho il pollice verde e riesco a far morire perfino i cactus (giuro!) :che_dici
Mi serve un aiuto da chi se ne intende :bacio

Per l'ufficio ho comperato una piantina di felce, con l'idrocultura, ho pensato fosse facile da tenere eppure ora ha già molte foglie marroni e sembra rinsecchita. E l'acqua non manca la lascio sempre al livello giusto.

Per casa ho acquistato 1 settimana fa una bellissima piantona, ora mi sfugge il nome scientifico, ha le foglie aguzze e verdi. L'ho bagnata ma ieri ha già iniziato a lasciare cadere uno stelo e le foglie sono diventate marroni :bomba

In cosa sbaglio ? :buuu la piantona mi è costata 60 euro, mi girerebbero se mi muore tutta uff !
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi ha il pollice verde ?

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 11:46

magari è un tipo di pianta che richide poca acqua..e tu invece la fai affogare :ahaha ..ma quando hai comprato la pianta,non ti hanno spiegato come mantenerla?qui da me...funziona cosi...ogni volta ti spiegano se ha bisogno di tanta acqua..se ha bisogno di sole ecc
:bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 nov 2008, 13:15

barbara, ti ho spostata nel "tempo libero". :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 17 nov 2008, 16:45

diavoletta ha scritto:magari è un tipo di pianta che richide poca acqua..e tu invece la fai affogare :ahaha ..ma quando hai comprato la pianta,non ti hanno spiegato come mantenerla?qui da me...funziona cosi...ogni volta ti spiegano se ha bisogno di tanta acqua..se ha bisogno di sole ecc
:bacio
L'ho comperata in un centro commerciale e quindi nessuna indicazione specifica.

Ma le foglie perché diventano marroni ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: [spostato]chi ha il pollice verde ?

Messaggio da diavoletta » 17 nov 2008, 17:41

forse per l autunno :fischia :ahaha :ahaha anche le nostre piante..hanno delle foglie marroni :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: [spostato]chi ha il pollice verde ?

Messaggio da pattyz » 18 nov 2008, 10:28

Non sai indicare il nome della pianta? (magari sull'etichetta del prezzo c'era scritto) A volte se le foglie si seccano è per il troppo caldo.
Potresti mettere una fotina così vediamo cos'è? :ok

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”