GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] FIGLI ASSASSINI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: [spostato] FIGLI ASSASSINI

Messaggio da nicoleb5 » 18 ott 2008, 15:55

però...posso dire una cosa? Maso ha fatto 17 anni di carcere pieni.
Ha scontato giorno per giorno una buona parte della sua pena.
In questo periodo,purtroppo,è difficile che questo avvenga.
Quello che ha fatto è imperdonabile e questo vale per lui,Per Erika,per Carretta. Però ho l'impressione che lui ,rispetto ad Erika,abbia avuto un percorso più duro e che ha questo punto della sua vita sia forse giusto dargli un'altra possibilità.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 ott 2008, 16:20

no so se la pena che hanno scontato sia sufficiente o meno...vorrei capire cosa gli passa per la testa, ma sicuramente non capisco come possa una donna innamorarsi di una persona senza averla mai frequentata, soprattutto con alle spalle una vicenda tanto allucinante...
quello che mi sconvolge è anche che queste persone abbiano ucciso per soldi...al di la dei loro rapporti con i genitori, dei loro problemi personali....non riesco a concepirlo...questi delitti sono stati premeditati...soprattutto vedere le lora facce subito dopo il delitto...non so, da un lato mi sembra che siano persone con "qualche problema mentale".

è giusto pensare al carcere ad un posto di espiazione delle proprie colpe e di "riabilitazione", ma sinceramente io ci penserei due volte prima di frequentare persone come maso o carretta...

un altra cosa...carretta ha vinto la causa contro le zie per il patrimonio dei genitori, tra cui l'abitazione dove è avvenuto il delitto...però riscuoterà solo il canone dai nuovi inquilini....generoso :che_dici
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 19 ott 2008, 11:11

e mai si è parlato di depressione post parto o di baby blues
Assurdo, no?

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FIGLI ASSASSINI

Messaggio da Deda » 19 ott 2008, 14:36

ale76 ha scritto:credi davvero che per piero maso e erica de nardo per esempio il carcere sia stato curativo?
non si sono mai pentiti e in ogni caso la loro vita fuori dal carcere non sarà schifosa, troveranno lavoro + facilmente di altri disgraziati nel vero senso della parola.

si vede che ho il dente avvelenato? :ahaha
io quoto tutto quello che ha scritto Ale!

diffido da tutta questa buona fede concessa a queste persone!

non mi viene il nome (accidenti), ma uno che era stato condannato per omicidio, l'han fatto uscire e tempo poco ha ammazzato di nuovo!

è vero che non si può far di tutta l'erba un fascio...

però io in galera farei scontare la pena intera!

se no è troppo facile... quasi quasi ammazzo uno che mi sta proprio qui, tanto so che alla fine tra una cosa e l'altra sto dentro un paio d'anni... :grrr e poi di nuovo fuori! :grrr
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 19 ott 2008, 16:30

Diciamo che decidere noi, a distanza, se i periti hanno o meno ragione mi sembra un pò presuntuoso....

poi certo, anche loro possono sbagliare

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 ott 2008, 17:23

ma se uno è condannato per tot anni ci deve rimanere... perchè se no gliene lasciavano fare solo 3!

punto e basta...

tra la buona condotta, l'idiozia dell'indulto uno la fa fin troppo franca!

e non è giusto!

perchè se no divento io la pirl.a che non commette reati!

tutti gli altri son + furbi!
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”