GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AUGURI E PENSIERI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

AUGURI E PENSIERI

Messaggio da Dida77 » 16 set 2008, 11:54

Ciao a tutte!
Sono qui con l’idea di aprire un nuovo post di pensieri e auguri! :emozionee
Mi piacerebbe che fosse lo spazio in cui pubblicare i nostri auguri alle persone che conosciamo che sono diventate mamme e papà da poco, o gli auguri che vorremmo ricevere noi stesse, o cio’ che ci auguriamo per il nostro futuro di mamme e per i nostri figli in arrivo, o anche semplicemente un pensiero che ci frulla in mente in un momento, una sensazione particolare, un sentimento o un’emozione che ci fa piacere condividere.
Si tratterà, almeno nelle intenzioni e dipendentemente dalla vostra voglia di farlo crescere, di una raccolta e non di un intervento individuale e percio’ raccoglierà un po’ di tutto ciò che avrete voglia di condividere sugli aspetti psicologici della vostra gravidanza.

Vorrei che fosse un diario aperto per tutte le mamme in attesa! :bacio

Per aprire questo post ho ottenuto l'ok dell'Admin.
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AUGURI E PENSIERI

Messaggio da Dida77 » 16 set 2008, 11:55

Questo è l'augurio mio e di mio marito per una coppia di amici che sono da pochissimo diventati genitori di Tommaso (07/09/08 Kg 4.100) :emozionee

Laura e Paolo,
appena abbiamo saputo la bella notizia ci siamo resi conto che sareste diventati delle altre persone, delle persone speciali, una coppia con una marcia in più:
ora siete papà e mamma!

Tommaso sarà al centro del vostro mondo, ve ne prenderete cura, lo proteggerete e lo amerete con tutti voi stessi.

Avete già cominciato a farlo e …non smetterete mai.
Siete diventati genitori e lo sarete per sempre.

Lo aiuterete a crescere, a diventare grande, lo sosterrete e lo incoraggerete a diventare una persona autonoma e indipendente con la sua personalità e il suo carattere e tutte le qualità che lo rendono unico: Tommaso!
Vi facciamo un milione di auguri per l’inizio di questo cammino insieme a vostro figlio.

Congratulazioni e felicitazioni vivissime.

Un abbraccio a tutti e tre!

:bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AUGURI E PENSIERI

Messaggio da Dida77 » 16 set 2008, 12:01

Sono SRAFELICE, di quella gioia profonda che non ho provato in nessun'altra occasione della vita, quando senti solo la letizia che ti pervade il cuore e ti rasserena, ti stampa sulle labbra un sorriso radioso e ti illumina gli occhi, e tutto ti scivola addosso...anche il fatto che la sveglia squilli alle 7 per andare a lavorare!

.....la gioia della maternità! :emozionee :cuore

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”