GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AMICI

Messaggio da laroby » 12 set 2008, 21:22

dov'è la mia compare Silvia78??? :hi hi hi hi
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 12 set 2008, 21:52

nicoleb5 ha scritto:A me sembra di ricordare che prima Maria c'era solo di sabato.
E al serale naturalmente.
L'unico anno in cui Maria non presentava nemmeno al sabato é stato il primo anno,quando la trasmissione si chiamava ancora "Saranno famosi " (poi per problematiche legate al diritto d'autore é diventata Amici a metà della seconda edizione).
Nella prima edizione presentava Daniele Bossari,ma la trasmissione era in forte calo d'ascolti allora Maria si mise alla guida della sua "creatura"per vedere se riusciva a salvarla dalla cancellazione
E direi che c'è riuscita.... :fischia
però il primo anno, unitamente al secondo, è stato davvero il migliore.

Quelli sì che erano talenti!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 set 2008, 7:07

canirbas ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:A me sembra di ricordare che prima Maria c'era solo di sabato.
E al serale naturalmente.
L'unico anno in cui Maria non presentava nemmeno al sabato é stato il primo anno,quando la trasmissione si chiamava ancora "Saranno famosi " (poi per problematiche legate al diritto d'autore é diventata Amici a metà della seconda edizione).
Nella prima edizione presentava Daniele Bossari,ma la trasmissione era in forte calo d'ascolti allora Maria si mise alla guida della sua "creatura"per vedere se riusciva a salvarla dalla cancellazione
E direi che c'è riuscita.... :fischia
però il primo anno, unitamente al secondo, è stato davvero il migliore.

Quelli sì che erano talenti!
Come hai ragione Sabrina....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 13 set 2008, 9:54

Amici, Maria De Filippi dà un "ultimatum" alla Celentano e fa i complimenti a Marco Carta. Ecco come sarà la nuova edizione.

ma che ipocrisia... ma davvero qualcuno sente certe frasi come se fossero attendibili?? ma se le polemiche tra insegnanti e insegnanti/allievi erano chiarissimamente orchestrate e anzi spinte dall'alto!! (chi è che chiedeva appositamente pareri alla celentano dopo certe esibizioni? chi le passava il microfono??). mi chiedo se davvero gli autori pensino che il pubblico sia composto da decerebrati, boh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 set 2008, 10:17

robby ha scritto:
Amici, Maria De Filippi dà un "ultimatum" alla Celentano e fa i complimenti a Marco Carta. Ecco come sarà la nuova edizione.

ma che ipocrisia... ma davvero qualcuno sente certe frasi come se fossero attendibili?? ma se le polemiche tra insegnanti e insegnanti/allievi erano chiarissimamente orchestrate e anzi spinte dall'alto!! (chi è che chiedeva appositamente pareri alla celentano dopo certe esibizioni? chi le passava il microfono??). mi chiedo se davvero gli autori pensino che il pubblico sia composto da decerebrati, boh...
Evidentemente sì perchè con questi macchinamenti il programma ha subito un'impennata di ascolti da paura!!!!!! Comincio a crederci pure io :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 13 set 2008, 10:44

ma guarda, a me sta pure bene che gli ascolti si impennino, io in fondo, mea culpa, contribuisco all'audience. però che così impunemente si distribuiscano baggianate a cui il pubblico dovrebbe credere...voglio dire, ok, sei una fiction e non un reality (come suppongo tutti i reality), va bene, però non cercare di darmela a bere, su

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 set 2008, 10:56

robby ha scritto:ma guarda, a me sta pure bene che gli ascolti si impennino, io in fondo, mea culpa, contribuisco all'audience. però che così impunemente si distribuiscano baggianate a cui il pubblico dovrebbe credere...voglio dire, ok, sei una fiction e non un reality (come suppongo tutti i reality), va bene, però non cercare di darmela a bere, su
MA a loro basta che gli ascolti si impennino... come non importa... io rimpiango le vecchie edizioni, in cui TUTTI FACEVANO TUTTO, vedevi Antonino ballare, Leon cantare,... che belle edizioni :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 13 set 2008, 11:05

savina..guarda, io lo capisco. per loro gli ascolti che si impennano sono la cosa fondamentale, sono la tv commerciale e dalla de filippi certo non mi aspetto qualità (che non sarà stata qualità, ma se uno voleva davvero vedere un talent show con dei talenti, qualsiasi concorrente di x factor si mangiava i concorrenti di amici in un boccone...). personalmente ritengo che ci fosse gente sopravvalutata da sempre, in qualsiasi edizione. ma, ripeto, mi sta bene. a amici bisogna essere mediamente carucci, possibilmente spaccamaroni, retorici e frignoni, e avere la presunzione di saper ballare, cantare o recitare. ma io questo l'accetto. questa è la realtà, io ne prendo atto e ti guardo così. solo, dopo, non prendermi anche per il kiul...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 set 2008, 11:40

robby ha scritto:savina..guarda, io lo capisco. per loro gli ascolti che si impennano sono la cosa fondamentale, sono la tv commerciale e dalla de filippi certo non mi aspetto qualità (che non sarà stata qualità, ma se uno voleva davvero vedere un talent show con dei talenti, qualsiasi concorrente di x factor si mangiava i concorrenti di amici in un boccone...). personalmente ritengo che ci fosse gente sopravvalutata da sempre, in qualsiasi edizione. ma, ripeto, mi sta bene. a amici bisogna essere mediamente carucci, possibilmente spaccamaroni, retorici e frignoni, e avere la presunzione di saper ballare, cantare o recitare. ma io questo l'accetto. questa è la realtà, io ne prendo atto e ti guardo così. solo, dopo, non prendermi anche per il kiul...
QUANTO C'HAI RAGIONEEEEEEEEE :buuu

aramc75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aramc75 » 13 set 2008, 13:39

Avete ragione, le prime sonos state le edizione più belle, quelle da cui sono usciti i veri talenti, ora è vero ke durante l'anno studiano tutte le materie, ma alla fine si esibiscono solo nella loro. erano molto più belle le sfide del serale in cui ci si doveva cimentare in tutte le materie!!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 set 2008, 23:13

Io la penso un po' diversamente da voi, secondo me ognuno deve fare quel che sa fare... per me era veramente noioso guardare per esempio Antonino ballare e Leon cantare e francamente li trovavo anche un po' ridicoli :x:

Quindi per me ok cimentarsi con le altre materie, ma allora fai esibire nelle altre materie quelli che se lo possono permettere... non so, come se fosse una sorta di "prova volontaria"... va bè che registrando posso cmq mandare avanti e non vedere certe "esibizioni" :urka

Tra X factor e Amici non c'è davvero paragone... sia come programma che come talenti... io vedrò la prima puntata, certo è che non ho davvero voglia di guardarlo anche la domenica... men che meno durante la settimana... max lo guarderò una volta a settimana e se mi annoia smetto subito, quest'anno mi sono data degli ultimatum su varie cose tra cui quella di abolire la visione dei programmi trash se non ne vale la pena :urka :ahah ho già eliminato BBBiutiful... traun po' tocca a Centovetrine... vediamo Amici se finisce nel calderone...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”