Ho cercato un post ma mi pare non ci sia,....
qualcuna l'ha visto e mi dice com'è finito?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vanished
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: vanished
Peperita, io l'ho visto.
Non so fin dove sei arrivata tu ma nell'ultima puntata lei era ancora in fugga. Hanno scoperto che aveva telefonato a casa e che aveva risposto la ex moglie del senatore. Hanno scoperto anche che lei era in quella clinica ( Compass se non sbaglio) e che l'hanno torturata e dietro a tutto questa storie, il direttore della clinica all'epoca era il padre del senatore.
Il fidanzato della figlia del senatore ha comprato una pistola ed e andato ad uccidere il giudice a Washington dopo che ha scoperto che lui l'aveva violentata. Uhm... non so se ho detto tutto.
Comunque continua venerdi verso le 23.30 se non sbaglio.
Non so fin dove sei arrivata tu ma nell'ultima puntata lei era ancora in fugga. Hanno scoperto che aveva telefonato a casa e che aveva risposto la ex moglie del senatore. Hanno scoperto anche che lei era in quella clinica ( Compass se non sbaglio) e che l'hanno torturata e dietro a tutto questa storie, il direttore della clinica all'epoca era il padre del senatore.
Il fidanzato della figlia del senatore ha comprato una pistola ed e andato ad uccidere il giudice a Washington dopo che ha scoperto che lui l'aveva violentata. Uhm... non so se ho detto tutto.
Comunque continua venerdi verso le 23.30 se non sbaglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ma allora non è finita?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io pensavo che fosse l'ultima puntata. Pero' continua e di venerdi, solita ora. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ho lettto su internet che è stata troncata per carenza di ascolti
non sapremo mai come finisce!!
non sapremo mai come finisce!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho visto anch'io