"Thomas Beatie è stato ospite dell'Oprah Winfrey uno degli show più seguiti d'America"gattoromeo ha scritto:.........Cmq ha fatto un'intervista sola e una foto sola e solamente per il giornate dei gay.
Insomma... a me sembra tanto che questi due sono proprio sfigati ma che vogliono davvero un figlio.
Thomas Beatie ha destato grande scalpore due settimane fa con l'annuncio di essere "incinto". La fotografia del suo stato di gravidanza ha fatto il giro del mondo. Era quindi solo questione di giorni affinché la donna/uomo dell'Oregon - che anni fa decise di cambiare sesso e che anche all'anagrafe risulta registrata/o come maschio - facesse la sua prima comparsa in tv.
E' successo nel corso di uno degli show più seguiti d'America, l'Oprah Winfrey, che andrà in onda venerdì mattina negli Usa. Nella trasmissione dal titolo "Is the world ready for this?" ("Il mondo è pronto per questo?"), il 34enne Beatie si sottopone anche ad un'ecografia.
Io non sono contro al suo diventare mamma perché la compagna non può... ma insomma, certe cose si fanno in silenzio, non per bigottismo ma per tutelare il bambino che arriverà perché, volenti o nolenti, la gente è varia e cattiva.


