ciao!
ale è saetta mcqueen dipendente.. ho visto in tv la pubblicità di un giornalino tutto dedicato al cartone di cars che da con ogni numero le macchinine in allegato.
Qualcuna di voi l'ha preso?? E' carino???

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giornalino di cars
- leilaa
 - Expert~GolGirl®

Re: giornalino di cars
io l'ho visto al carrefour, mi pare 4,90 (ma se è il primo numero sicuramente gli altri saranno più costosi)
le macchine sono più piccole di quelle che vendono di solito nei negozi (e che tra l'altro costano sempre un sacco
 ), fai meno di 4 cm.
anche ad ale piace molto, e pensavo di comprarlo anche io. se lo prendo ti faccio sapere

le macchine sono più piccole di quelle che vendono di solito nei negozi (e che tra l'altro costano sempre un sacco
anche ad ale piace molto, e pensavo di comprarlo anche io. se lo prendo ti faccio sapere
- Antonella72
 - New~GolGirl®

io l'ho preso. Ci sono 2 macchinine dentro (di plastica non di metallo). In qs numero c'erano Saetta e Luigi. Poi un album di figurine e un libricino con un fumetto, delle pagine da colorare, un paio di poster, diverse cose carine anche se a mio figlio interessano solo le macchinine

Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
						- minuky
 - New~GolGirl®

idem con patate
ha guardato solo le macchinine

ha guardato solo le macchinine
 mamma minu e mattia nato il 22.08.05 
silvia nata il 16.09.2007
						silvia nata il 16.09.2007
- leilaa
 - Expert~GolGirl®

alla fine l'ho preso anche io.
ad ale è piaciuto un sacco anche il giornale, ha giocato con la pista di carta che c'è dentro, e poi ci sono dei bellissimi adesivi con occhi e bocca che si possono attaccare sulle macchinine normali per ricreare i personaggi di cars.
ieri ci ha giocato tutta la sera

ad ale è piaciuto un sacco anche il giornale, ha giocato con la pista di carta che c'è dentro, e poi ci sono dei bellissimi adesivi con occhi e bocca che si possono attaccare sulle macchinine normali per ricreare i personaggi di cars.
ieri ci ha giocato tutta la sera
- sbu
 - Bronze~GolGirl®

l'ho visto oggi in edicola, allra lo compro anche io, così faccimao un po' di restyling alle macchinine con la vernice sbeccata

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
						- 
				ste81
 - Master~GolGirl®

L'ho preso stamattina!
E' carino anche se il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori però essendo mensile si può fare.. (se era settimanale non era conveniente!)..
anche noi abbiamo iniziato il restyling di tutte le altre macchinine della casa!!

E' carino anche se il rapporto qualità-prezzo non è dei migliori però essendo mensile si può fare.. (se era settimanale non era conveniente!)..
anche noi abbiamo iniziato il restyling di tutte le altre macchinine della casa!!