GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La piccola Maddy indagata la madre...?!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La piccola Maddy indagata la madre...?!!!

Messaggio da ale77 » 14 set 2007, 20:38

federica ha scritto:
ale77 ha scritto:ora sembra l'abbiano buttata in mare...bimba troppo vivace scriveva nel diario la madre...Dio mio io che dovri fare allora?
CERTO CHE SE SI DOVESSERO BASARE SU QUELLO CHE SCRIVE UNA MAMMA DELLA PROPRIA FIGLIA, SE VENISSERO A LEGGERE QUI SU GOL I NOSTRI SFOGHI, DOVREBBERO CONSIDERARCI TUTTE DELLE POTENZIALI ASSASSINE!

appunto...comunque sta povera creatura viva o morta che sia e' l'ennesima vittima di noi adulti. :aargh
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 15 set 2007, 10:34

federica ha scritto:
ale77 ha scritto:ora sembra l'abbiano buttata in mare...bimba troppo vivace scriveva nel diario la madre...Dio mio io che dovri fare allora?
CERTO CHE SE SI DOVESSERO BASARE SU QUELLO CHE SCRIVE UNA MAMMA DELLA PROPRIA FIGLIA, SE VENISSERO A LEGGERE QUI SU GOL I NOSTRI SFOGHI, DOVREBBERO CONSIDERARCI TUTTE DELLE POTENZIALI ASSASSINE!
infatti. immagino che sul diario ci fossero scritte molte cose, proprio come facciamo noi su gol.
però i giornali prendono solo quella frase lì (quale madre almeno una volta nella vita non si sente esasperata dalla fatica??) e la mettono in prima pagina così la madre diventa un demone da cacciare.
ma dai...i mass media mi fanno sempre + schifo.
quando si tratta di storie così delicate poi....
poi magari alla fine viene fuori che l'hanno rapita davvero e i genitori non c'entrano niente, ma intanto oltre che una figlia scomparsa hanno la vita e la reputazione distrutta.

ovvio che non si sedano i bambino x andare al ristorante, ma non sappiamo i particolari e cmq anche fosse è ben diverso da un omicidio.(che non è ancora stato provato)
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 15 set 2007, 11:20

io sinceramente ho trovato ingiusto riportare quella frase, perchè tutte noi diciamo che i nostri figli ci snervano e spesso non li sopportiamo, ma è solo lo sfogo di un momento.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”