GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

libri sulle neomamme...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
matildabosco
New~GolGirl®
New~GolGirl®

libri sulle neomamme...

Messaggio da matildabosco » 1 apr 2008, 17:17

ciao a tutte!
mi presento perchè è la prima volta che entro in questo forum,
mi chiamo matilda e la mia adorabile micro peste si chiama giulia... e ha quasi 8 mesi.
è da qualche giorno che dedico qualche ora ai giri sul web perchè sono alla ricerca di un bel libro sulla maternità, sui primi mesi, la crescita etc. ma non un manuale (di quelli ne ho trovati fin troppi), qualcosa di più divertente, che mi faccia ridere quando non ce la faccio più, o che mi consoli un poco quando con giulia le provo tutte ma non funziona niente...
cercando cercando ho trovato nel sito Fazi editore un libro che potrebbe andare bene, più o meno questo genere qua. s'intitola "confessioni di una mamma pericolosa" (tanto per farvi capire) ma esce a lugliooooo e io che mi leggo fino a luglio? romanzi non se ne parla non trovo il tempo, la concentrazione... voi che mi dite?

matilda

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: libri sulle neomamme...

Messaggio da lucilla76 » 2 apr 2008, 10:53

ho trovato questo
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978888955062.html
ma secondo me se vai in libreria ti consigliano alla grande...

PS benvenuta :ok
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: libri sulle neomamme...

Messaggio da ste81 » 2 apr 2008, 10:56

Benvenuta!!
Io purtroppo non ho mai il tempo di leggere nulla ma in questo forum ho trovato tutto quello che tu dici di voler cercare in un libro!! Prova a fare un giro per il forum e vedrai!!!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”