GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su taglio capelli

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Consiglio su taglio capelli

Messaggio da sorriso73 » 22 mar 2008, 14:53

Ciao Roby,
io non so darti consigli perché sono3 mesi che sto decidendo come tagliare i capelli (che intanto sono diventati lunghissimi e incolti) perché non so decidere... :martello
però se ti può aiutare ho trovato questo:

http://makeover.ivillage.com/makeover/index.jsp

se vai su questo sito e ti registri (se non lo fai puoi comunque usare il viso delle modelle che più ti somiglia) puoi caricare la tua foto (anche quella del post secondo me va bene) e sbizzarrirti con tutti i tagli glamour più in voga,, anche quelli delle celebrità! :ok
Inoltre puoi truccarti, provare gli occhiali ecc.! e puoi salvare le foto per mostrarle alla parrucchiera (ovviamente prima dovrai postarle qui per una prima scrematura dei tagli!!! :ahah ) quelli che poi saranno eletti a ovazione generali, li farai valutare al marito!!! :hi hi hi hi
Le mie amiche continuano a ricevere foto dei miei tagli ipotetici ma non riescono a mettersi d'accordo!!!

Ciao
Andrea - 23/07/2005

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 22 mar 2008, 20:06

Tagliati! E sono anche molto soddisfatta del risultato! :hi hi hi hi

forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=11441
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=11442

Grazie x i consigli! :bacio

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 22 mar 2008, 20:15

E'PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO :ok
LO HAI FATTO IN MANIERA +SOBRIA MA E'OK.

ANCHE MIA SORELLA LI HA FATTI =STAMATT.
PERO'ROSSO FUOCO :bomba

T STANNO BENE :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 mar 2008, 15:33

KALOMB E SHAR hanno centrato il punto: sopraciglia più piene (ah, come ti capisco,pure a me non ricrescono più), io sto pensando ad un trucco permanente che me le ridisegni!
Capelli di una tonalità più scura. Credo che le meches facciano risaltare il capello fine.
Io come te ho il "faccione" ed ho puntato su uno scalato dalla sommità della testa, con riga laterale con una frangettina che c'è e non c'è.
Visto che è domenica, penso che tu abbia già dato, ma dal momento che non ho una cippa lippa da fare, ho detto la mia :hi hi hi hi
A questo punto sono curiosa però, la metti la foto nella gallery? Voglio vedere la tua nuova pettinatura :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 mar 2008, 15:35

ma sono proprio rintro:
le hai già pubblicate :hi hi hi hi
Scusa sa, ma con la panza piena di colomba stra-parlo :prrrr
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 23 mar 2008, 16:58

Mary....m'hai fatta murì! :ahah Mbeh? Come sto? :hi hi hi hi Riguardo al colore...io sono biondo cenere naturale ravvivo con i colpi di sole. Cambiare colore in modo drastico, anche solo passando al castano scuro, mi turba un po'. X il prox mese ho preso appunt x i colpi di sole e abbiamo deciso di fare delle meches sotto più scure...da dare contrasto. Vediamo...grazie a tutte x i consigli. :bacio

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 mar 2008, 17:07

ROBY75 ha scritto:Mary....m'hai fatta murì! :ahah Mbeh? Come sto? :hi hi hi hi Riguardo al colore...io sono biondo cenere naturale ravvivo con i colpi di sole. Cambiare colore in modo drastico, anche solo passando al castano scuro, mi turba un po'. X il prox mese ho preso appunt x i colpi di sole e abbiamo deciso di fare delle meches sotto più scure...da dare contrasto. Vediamo...grazie a tutte x i consigli. :bacio

CAZZAROLA, bionda cenere naturale....ma sei più rara del panda :hi hi hi hi

Direi che le meches più scure sono veramente una bella idea :ok

Io trovo che tu abbia un bel viso, ma un taglio meno DRITTO e più sbarazzino sarebbe più adatto a te....cazzarola, sono proprio brava a dare consigli, poi quando si tratta di me VAI CON LO "SCIURA" STYLE :hi hi hi hi

Dai, vado a scofanarmi l'altra metà dell'uovo....il cucciolo dorme e noi qui a gozzovigliare....SIAMO DELLE FOGNE :ahaha (parlo di me, socio e cognato :hi hi hi hi )

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 23 mar 2008, 17:49

che bel taglio Roby :ok
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

elisa08
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa08 » 24 mar 2008, 21:53

il tuo parrucchiere ha fatto un bel taglio. Pensavo che li volevi fare più corti. Ti stanno bene.
sul colore non so darti consigli. :ok

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”