GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
addio Tina Lagostena Bassi
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: addio Tina Lagostena Bassi
Aveva 82 anni (gliene davo almeno 10/15 meno...) ed era malata da tempo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- bicy73
- Active~GolGirl®

Addio Tina..
Volevo scrivere qui un piccolo pensiero per l'avvocato Tina Lagostena Bassi, da sempre "avvocato delle donne"...
La vedevo spesso su Forum e ne ho sempre ammirato la determinazione, la fermezza ma anche l'ironia...
So che si è iscritta all'università quando già era sposata e aveva figli e ha raggiunto importantissimi traguardi a prezzo di grandi sacrifici...
Addio Tina

La vedevo spesso su Forum e ne ho sempre ammirato la determinazione, la fermezza ma anche l'ironia...
So che si è iscritta all'università quando già era sposata e aveva figli e ha raggiunto importantissimi traguardi a prezzo di grandi sacrifici...
Addio Tina
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- danila78
- Original~GolGirl®

Re: Addio Tina..
Stavo per mettere lo stesso topic.
E' stata una grande donna e una gran professionista.
Aveva un gran cuore ed è vero..era anche molto ironica.E poi adoravo i suoi vestiti appariscenti e le sue collane..
ci sono rimasta davvero male..da un po non la vedevo a forum,ma non sapevo stesse male.
Mi dispiace davvero tanto..
Ciao Tina
E' stata una grande donna e una gran professionista.
Aveva un gran cuore ed è vero..era anche molto ironica.E poi adoravo i suoi vestiti appariscenti e le sue collane..
ci sono rimasta davvero male..da un po non la vedevo a forum,ma non sapevo stesse male.
Mi dispiace davvero tanto..
Ciao Tina
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Addio Tina..
c'è già un topic aperto in questa stessa pagina, li unisco 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- danila78
- Original~GolGirl®

miranda72 ha scritto:oggi quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo..e' da una vita che guardo "forum",quando hanno parlato di lei ricordandola con dediche e immagini nella puntata di oggi mi veniva il magone...
Idem..ci sono rimasta di m...a! povera..
- val69
- Expert~GolGirl®

una grande perdita x il mondo femminile e per tutti in genere
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Era davvero una grande donna e un ottimo avvocato che per le donne ha fatto tanto. Un vero esempio...mi dispiace molto.
Cla e Leonardo (09/09/06)
- akane
- Gold~GolGirl®

mi dispiace moltissimo...
caspita aveva 82 anni? se li portava magnificamente
caspita aveva 82 anni? se li portava magnificamente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Addio,grande donna...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Che dispiacere!!! Era il mio mito! Mi chiedevo che fine avesse fatto perchè ultimamente a Forum non l'avevo più vista e pensavo l'avessero "fatta fuori" dopo che, qualche settimana fa, aveva espresso la sua opinione, senza mezzi termini, sull'introduzione nella trasmissione della nuova giudice giovane e carina...
E' una grave perdita, una grande donna!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- danila78
- Original~GolGirl®

rabbit ha scritto:Che dispiacere!!! Era il mio mito! Mi chiedevo che fine avesse fatto perchè ultimamente a Forum non l'avevo più vista e pensavo l'avessero "fatta fuori" dopo che, qualche settimana fa, aveva espresso la sua opinione, senza mezzi termini, sull'introduzione nella trasmissione della nuova giudice giovane e carina...
Perchè?cos'aveva detto?
Ieri ho visto la nuova giudice,Beatrice Dalia mi pare si chiami,che ha detto qualche parola in ricordo di Tina Lagostena Bassi,e si è commossa..è uscita dallo studio piangendo.
-
elisa08
- New~GolGirl®

ho appreso anch'io questa triste notizia, 
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Alla prima comparsa della Giudice Beatrice Dalia, il pubblico aveva fatto un applauso e un tifo che si addicevano più ad uno stadio che ad un Giudice e anche la contendente aveva detto che si reputava fortunata ad essere giudicata da un Giudice così giovane e carina...danila78 ha scritto:rabbit ha scritto:Che dispiacere!!! Era il mio mito! Mi chiedevo che fine avesse fatto perchè ultimamente a Forum non l'avevo più vista e pensavo l'avessero "fatta fuori" dopo che, qualche settimana fa, aveva espresso la sua opinione, senza mezzi termini, sull'introduzione nella trasmissione della nuova giudice giovane e carina...
Perchè?cos'aveva detto?
Ieri ho visto la nuova giudice,Beatrice Dalia mi pare si chiami,che ha detto qualche parola in ricordo di Tina Lagostena Bassi,e si è commossa..è uscita dallo studio piangendo.
La puntata del giorno seguente si è aperta con una causa giudicata dall'Avv Tina Lagostena Bassi la quale, visibilmente infastidita, ha detto che voleva puntualizzare che era stato di pessimo gusto e anche offensivo nei confronti di entrambe, l'atteggiamento riservato alla nuova giudice in quanto a Forum è richiesta capacità e professionalità e non di essere "veline"...Inoltre l'uscita poco felice della contendente che si era riferita alla giovane età della Giudice era stata poco educata nei confronti di Giudici più datati, trattati come se fossero vecchi rimbambiti.
Io ho seguito entrambe le puntate ed ho capito perfettamente cosa intendeva l'Avv. Lagostena Bassi perchè l'accaduto aveva infastidito anche me che seguivo distrattamente la trasmissione. Infatti scrissi a Forum ( non ho mai scritto ad una trasmissione in vita mia) dicendo che l'Avvocata aveva ragione e che era stata, come sempre, una grande!!!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Sono d'accordo.kla ha scritto:Anche io l'ho tanto stimata. Memorabile la sua difesa nei processi per il massacro del Circeo e per tanti altri stupri... Nel suo ruolo di avvocato ha saputo rompere il silenzio della società e dei tribunali sulle violenze sessuali dando una nuova dignità alle vittime. Davvero, in Italia ha fatto un pezzo di storia dell'emancipazione femminile
La notizia della sua morte mi ha commossa.
Grande donna.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●