GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCORA CONSIGLI SU FILM EUROPEI
- yoga
- Master~GolGirl®

ANCORA CONSIGLI SU FILM EUROPEI
Ciao amiche cinefile, un po' di tempo fa avevo messo un post chiedendo consigli su film da noleggiare, preferibilmente europei, visto che qui al cinema praticamente non arrivano. Mi avete dato dei buonissimi consigli, mi sono noleggiata tutti i film che mi avete indicato e mi sono piaciuti tutti. Ora sono di nuovo a secco di idee, quindi se avete altri consigli sono bene accetti. Grazie!
E 2006
- betty72
- Expert~GolGirl®

Re: ANCORA CONSIGLI SU FILM EUROPEI
Non ricordo quali fossero i film suggeriti...
VOLVER di Almodovar l'hai gioà visto? A me è pioaciuto moltissimo
!
Poi un film carino che ho visto di recenre è Funeral Party...
VOLVER di Almodovar l'hai gioà visto? A me è pioaciuto moltissimo

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- betty72
- Expert~GolGirl®

Probabilmente Almodovar arriva anche lì da te e magari l'hai già visto... ci penso un po' su e vedo se mi viene in mente qualcosa...betty72 ha scritto:Non ricordo quali fossero i film suggeriti...
VOLVER di Almodovar l'hai gioà visto? A me è pioaciuto moltissimo!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- yoga
- Master~GolGirl®

Grazie betty, si' i film di Almodovar li ho visti tutti
Ho cercato Funeral party su http://www.imdb.com ma dice che e' un film in preproduzione...
Ho cercato Funeral party su http://www.imdb.com ma dice che e' un film in preproduzione...
E 2006
- robby
- Platinum~GolGirl®

be', io ti consiglierei lars von triars.. io lo adoro.. è molto particolare. a me è piaciuto molto anche il grande capo. comunque per me le onde del destino resta il massimo. ho amato molto anche dogville, ma so che c'è chi non lo ha gradito affatto.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- betty72
- Expert~GolGirl®

THE QUEEN l'hai visto?

- robby
- Platinum~GolGirl®

davvero ti è piaciuto the queen? l'ho trovato un film così...boh, inutile...
- betty72
- Expert~GolGirl®

Beh, non ho detto che sia bellissimo però secondo me è da vedere.robby ha scritto:davvero ti è piaciuto the queen? l'ho trovato un film così...boh, inutile...
Comunque io sono un'appassionata della storia di Lady D. e poi mi è piaciuta molto l'interpretazione di Helen Mirren, la protagonista.

- robby
- Platinum~GolGirl®

ecco, sarà invece che della storia di lady di non me ne poteva fregare di meno... helen mirren brava, ma davvero non avrei visto il film solo per vedere lei...
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' ho visto The Queen, che mi e' piaciuto, e anche i film di von Trier, che pero' trovo inquietanti...
Grazie comunque!
Ultimamente ho trovato molto belli i film di Fatih Akin: Auf der anderen Seite, dell'anno scorso (non so come e' stato tradotto in italiano) e Im Juli (del 2000), oltre a La sposa turca che avevo gia' visto tempo fa.
Grazie comunque!
Ultimamente ho trovato molto belli i film di Fatih Akin: Auf der anderen Seite, dell'anno scorso (non so come e' stato tradotto in italiano) e Im Juli (del 2000), oltre a La sposa turca che avevo gia' visto tempo fa.
E 2006
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Note on a Scandal è il primo film Europeo che mi viene in mente. L'attrice co-protagonista è Helen Mirrel. La protagonista è bravissima, una delle mie attrici preferite, la stessa che ha impersonato Bob Dylan nel film uscito ultimamente ma ora mi sfugge il nome.
Io sono una di quelle che ha adorato le onde del destino e Dogville
Ora penso ad altri titoli, ma potrebbero volerci mesi prima che mi venga in mente qualche cosa di bello, ultimamente non vado al cinema (chissà come mai
) e anche se affitto qualche cosa sono troppo distrutta per vederlo o apprezzarlo.
Ahhhh Ecco!
La cena dei cretini!
È un film francese, una commedia vecchiotta. È semplicemente fantastico!
Io sono una di quelle che ha adorato le onde del destino e Dogville
Ora penso ad altri titoli, ma potrebbero volerci mesi prima che mi venga in mente qualche cosa di bello, ultimamente non vado al cinema (chissà come mai
Ahhhh Ecco!
La cena dei cretini!
È un film francese, una commedia vecchiotta. È semplicemente fantastico!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***