GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il cattivo gusto di Pippo Baudo

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il cattivo gusto di Pippo Baudo

Messaggio da ros » 28 feb 2008, 11:25

Non è che voglia difendere Baudo che tra l'altro pure a me non mi sta simpatico... :che_dici però vi volevo ricordare che sono stati fatti altri "esperimenti" di conduzione e tranne Bonolis gli altri sono stati dei flop clamorosi...ma ve lo ricordate Panarierllo? Una pena. E la Ventura? Anche lei non ha brillato.
Detto questo, ritengo che sanremo sia un palco difficilissimo e siopèrattutto dovrebbero snellire il tutto.
5 serate sono troppe per chiunque, anche le canzoni andrebbero ridotte e soprattutto selezionate meglio.... :che_dici
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 28 feb 2008, 12:30

Io invece penso che se a Sanremo si esibissero degli artisti con la A maiuscola, non quelli che si esibiscono quest'anno e che si sono esibiti gli anni addietro, forse sanremo sarebbe seguito e apprezzato checchè sia il conduttore o le vallette...
invece purtroppo a mio parere si esibisce gente tristissima che sarebbe meglio si ritirasse x lasciare posto a chi davvero di musica se ne intende
Dovrebbe esser il festival della canzone invece è il festival delle stonature e dei brani triti e ritriti....
bah.... :x:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 feb 2008, 19:20

Crysania ha scritto:
ros ha scritto:Anche io penso che non abbia tutti i torti e per quanto riguarda il discorso dei fratellini era chiaro che si parlava "solo" di audience non certamente dell'aspetto umano...sarà pure Pippo baudo ma un cuore penso ce l'abbia pure lui.... :che_dici
certo che parlava di audience, ma sarebbe stato di buon gusto evitare...
a mio parere

guarda, di fare la paladina di baudo non può fregarmene di meno, ma con quello che prende lui, con quello che pagano gli sponsor, con quello che investe la rai e che deve per forza tornare in termini di pubblico una spiegazione plausibile doveva trovarla...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 28 feb 2008, 19:23

ros ha scritto:Non è che voglia difendere Baudo che tra l'altro pure a me non mi sta simpatico... :che_dici però vi volevo ricordare che sono stati fatti altri "esperimenti" di conduzione e tranne Bonolis gli altri sono stati dei flop clamorosi...ma ve lo ricordate Panarierllo? Una pena. E la Ventura? Anche lei non ha brillato.
Detto questo, ritengo che sanremo sia un palco difficilissimo e siopèrattutto dovrebbero snellire il tutto.
5 serate sono troppe per chiunque, anche le canzoni andrebbero ridotte e soprattutto selezionate meglio.... :che_dici
comincio subito col dire che non vedo sanremo da tanti, tanti anni e che quindi il mio potrebbe esser un giudizio non attendibile, però vorrei riprendere il discorso "esperimenti".
sì, è vero, si è tentato di cambiare e come hai detto tu i risultati non sono certo migliorati, però c'è da dire anche che il festival segue un protocollo e una scaletta rigidissimi e che poco e lasciato all'improvvisazione e alla spontaneità
questo ci ha portato ad avere conduttori (tra cui anche comici) ingessati e legnosi con battute preparate a tavolino.
citavi bonolis. mi sembra però che malgrado gli ascolti non sia stato chiamato a bissare la conduzione. perchè?! beh forse perchè il festival lo si vuole così com'è...DATATO E PREVEDIBILE!!
e quali migliori rappresentanti se non baudo e bongiorno?!
non discuto la professionalità (a parte l'involontario, mi voglio augurare, scivolone sui fatti di gravina) però una svecchiata generale non farebbe male.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 feb 2008, 19:31

picchia76 ha scritto:
ros ha scritto:Non è che voglia difendere Baudo che tra l'altro pure a me non mi sta simpatico... :che_dici però vi volevo ricordare che sono stati fatti altri "esperimenti" di conduzione e tranne Bonolis gli altri sono stati dei flop clamorosi...ma ve lo ricordate Panarierllo? Una pena. E la Ventura? Anche lei non ha brillato.
comincio subito col dire che non vedo sanremo da tanti, tanti anni e che quindi il mio potrebbe esser un giudizio non attendibile, però vorrei riprendere il discorso "esperimenti".
sì, è vero, si è tentato di cambiare e come hai detto tu i risultati non sono certo migliorati, però c'è da dire anche che il festival segue un protocollo e una scaletta rigidissimi e che poco e lasciato all'improvvisazione e alla spontaneità
questo ci ha portato ad avere conduttori (tra cui anche comici) ingessati e legnosi con battute preparate a tavolino.
citavi bonolis. mi sembra però che malgrado gli ascolti non sia stato chiamato a bissare la conduzione. perchè?! beh forse perchè il festival lo si vuole così com'è...DATATO E PREVEDIBILE!!
e quali migliori rappresentanti se non baudo e bongiorno?!
non discuto la professionalità (a parte l'involontario, mi voglio augurare, scivolone sui fatti di gravina) però una svecchiata generale non farebbe male.
tu credi? il fatto è che penso che la rai si stia rassegnando al fatto che sanremo non lo guardano i giovani... e quindi un baudo va benissimo...come d'altronde difficilmente chi va a sanremo davvero vende...

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 28 feb 2008, 19:41

daccordissimo con te robby. probabilmente una svecchiata non è sufficiente :prrrr

io il festival non lo guardo....questo significa che sono giovane???? :hi hi hi hi dimmi di sì, menti se necessario

sul discorso vendite.....io ricordo una certa canzone...mi sembra che si intitolasse "donne" cantata da un certo zucchero arrivata ULTIMA qualche anno fa......

dici che si siano rassegnati?! mah, non lo so.....
però che almeno la finissero di romperci le @@ con l'auditel

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 feb 2008, 20:00

appunto. era arrivata ultima. le canzoni sanremesi doc difficilmente vendono...

p.s. picchia.. se non sbaglio sei del '76...e chiedi a me che sto per festeggiare i 40 di dirti che sei giovane??? 'ste regazzine...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 28 feb 2008, 20:00

p.s. ricordo anche vado al massimo di vasco, se è per quello... anche quella credo ultima o giù di lì...

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 28 feb 2008, 21:27

il problema è che Sanremo ha veramente stufato. Come lo rigiri è sempre la solita palla musicale che ogni anno ci tocca subire. E noi dovremmo pagare il canone per vedere 'ste boiate?!?
Provassero a sospenderlo x un paio d'anni. Forse qualcuno potrebbe sentirne la mancanza....ma ho detto forse. :hi hi hi hi

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 29 feb 2008, 10:42

Crysania ha scritto:Non so se ierisera avete seguito il TG delle 20.00 su Rai 1.
Al termine c'è stato il classico collegamento con San Remo... :x:
E' incredibile... Pippo Baudo commentando il bassissimo indice di ascolti della prima serata ha addirittura citato tra le cause il fatto che Chi l'ha visto con la disgrazia di Gravina di Puglia ha avuto un audience molto alto lasciando sottintendere che aveva sottratto una fetta di pubblico al Festival...
PIPPO BAUDO MI FAI VOMITARE :x:
questa non la sapevi mi associo :x:
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 29 feb 2008, 10:44

robby, Bonolis non è stata più chiamato perchè nel frattempo aveva firmato un contratto IN ESCLUSIVA con mediaset milionario (si parlava di 8 milioni di euro..)

E comunque credo che anche le polemiche ormai facciano parte della manifestazione stessa. Ogni anno sono identiche perchè ogni anno il festival è uguale a se stesso. I cantanti sono sempre gli stessi, le canzoni sono sempre le stesse e i conduttiri pure :hi hi hi hi .
Quest'anno in verità lo sto guardando pochissimo e mi pare ancora più noioso degli altri anni.
Penso che Baudo comunque sia l'unico che possa reggere questa formula e sono d'accordo quando dici che gli altri hanno fallito perchè dovevano avere uno "schema" fisso.
Mi piacerebbe vedere un festival condotto da Fiorello, ma credo sia solo un sogno... :bacio
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

kimk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kimk » 29 feb 2008, 10:55

...io sono anni che non lo guardo proprio perchè mi ha stufato Baudo (onnipresente quando si tratta di Festival!) ma anche le canzoni che ormai sono trite e ritrite nella loro sdolcinatezza.

Ricordo solo 3 canzoni del Festival:
- Faletti con la sua Signor Tenente (1994)
- Elio e le Storie Tese con La terra dei cachi (1996) arrivata seconda solo perchè ufficialmente non poteva essere la vincitrice
- Elisa con Luce (2001)

To' metto anche quella di Bocelli (Coooooon teeeeeee partiròòòòòòòò del 1993) che arrivò quarta al festival per poi diventare un successone internazionale (a distanza di anni, il casinò Venetian Resort di Las Vegas la trasmetteva ancora come simbolo dell'italianità assieme a gondole e gondolieri!!)

E' un programma elefantesco che ormai non ha più niente di nuovo da offrire.
Anche se cambiassero il conduttore, rimarrebbero le canzoni.......
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 29 feb 2008, 11:00

noemy ha scritto:ma non è ora che pippo vada in pensione e lasci il posto a qualche giovane un po' meno accentratore e arteriosclerotico???
ricordati che i govani in tv comprendono anche Papi... :che_dici
Quando stavo con i miei il festival era un appuntamento fisso, ma da quando sto con il socio, vietato Sanremo per fortuna. Da quest' anno, che ho Sky, manco sapevo che fosse iniziato.
Chi sono le vallette? ( SGallette)
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 29 feb 2008, 14:21

kimk ha scritto:Ricordo solo 3 canzoni del Festival:
- Faletti con la sua Signor Tenente (1994)
- Elio e le Storie Tese con La terra dei cachi (1996) arrivata seconda solo perchè ufficialmente non poteva essere la vincitrice
- Elisa con Luce (2001)

To' metto anche quella di Bocelli (Coooooon teeeeeee partiròòòòòòòò del 1993)
Bellissime tutte e 4, anch'io ricordo praticamente solo queste, ma bisogna aggiungere la stupenda, meravigliosa "vita spericolata" del grande Vasco arrivata PENULTIMA al festival di sanremo del 1983.
E poi ci troveremo come le star a bere del whisky al roxy bar....come ha fatto ad arrivare PENULTIMA???? :urka

Ricordo invece che Luce di Elisa ha vinto il festival, che quell'anno era condotto da Raffaella Carrà: quell'anno veramente la classifica rispecchiava i gusti del pubblico e anche la classifica di vendita. Forse perchè la grande Raffa non pilota le classifiche come fa invece quel mafioso di Baudo? Anche quell'anno ci furono le solite polemiche per gli ascolti bassi, ma se si guardassero solo le canzoni e si facesse un po' meno caso all'audite, ne uscirebbe un programma decente.

Io se vedo Baudo cambio canale, miannoia da morire e non sopporto la sua presunzione. Le sue scuse sui bassi ascolti sono patetiche e insultano il pubblico. Quando fu buttato fuori dalla Rai fece un così grande c@sino che furono costretti a riprenderselo, e mi dispiace proprio per loro.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 29 feb 2008, 14:37

Crysania ha scritto:Non so se ierisera avete seguito il TG delle 20.00 su Rai 1.
E' incredibile... Pippo Baudo commentando il bassissimo indice di ascolti della prima serata ha addirittura citato tra le cause il fatto che Chi l'ha visto con la disgrazia di Gravina di Puglia ha avuto un audience molto alto lasciando sottintendere che aveva sottratto una fetta di pubblico al Festival...
mamma mia :x: ma non si vergogna :grrr
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 feb 2008, 14:46

pippo mi e' sempre stato sui maron glacee,ricordo che da bambina dicevo a mamma:che bruttooooo,ma mamma quest'uomo vive sempre dentro alla televisione?quando invecchiera'?..e mamma (pace all'anima sua) rispondeva:"amore ma lui e' nato vecchio"......vero,verissimo :urka... :x:

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 1 mar 2008, 9:10

Secondo me Sanremo in termini di gara canora dovrebbe essere come il festivalbar. Presentatori, cantanti STOP! Niente vallette, niente siparietti e simili. Discorso CANTANTI. Sarebbe bello vedere solo chi in realta' rappresenta il panorama musicale italiano e internazionale di OGGI.
Ma mi chiedo: come si fa ad escludere eventualmente un LITTLE TONY o un TOTO CUTUGNO? Io ne farei decisamente a meno e li ammetterei SOLO se il pezzo e' bello, nuovo e valido (insomma nuovo (???) con questo tipo di cantanti la vedo dura!)
Cmq a me piace sempre molto di piu' la serata dei giovani, le nuove proposte, i ritmi nuovi, le scoperte interessanti. Ieri lo spettacolo musicale mi e' piaciuto tantissimo! BRAVISSIMI TUTTI I GIOVANI!

Per il resto troppo lungo, suille reti rai se ne parla sempre troppo e soprattutto basta con Baudo! E' insopportabile, umilta' zero e non so se avete visto come si comporta con gli ospiti stranieri...E' IMBARAZZANTE!!!
Io dico, ma che figura ci facciamo all'estero?
Come se non bastasse la considerazione che gli altri paesi hanno del nostro, che tristezza...Questo qui se li abbraccia, fa il simpaticone...
I Duran lo guardavano sconvolti...Per non parlare di Lenny Kraviz :urka

MA IL FESTIVAL NON CAMBIERA' MAI AHIME'.
E' UN EVENTO POPOLARE E COME TALE CI SARANNO SEMPRE LITTLE TONIES :prrrr E BAUDI :prrrr
.

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 1 mar 2008, 9:50

....allora SANREMO...... :domanda ...
io sono ben 11 anni che per amore di mio marito guardo sanremo con lui..ho iniziato alla veneranda età di 16 anni...e devo dire che lui se ne stra intende molto di più di tutti quelli che ci sono sempre stati nelle giurie...
quest'anno sinceramente lo vedo a pezzi..mi ha notevolmente stufata...meno male che c'è almeno l'umorismo di Chiambretti...altrimenti calma piatta..mah!?...tra tutti gli "esperimenti" effettuati forse Baudo è quello "meglio" perchè ha più esperienza..ma forse non hanno ancora capito che sanremo ha proprio bisogno di una ventata d'aria fresca ...di gente che davvero se ne intenda!.iniziando proprio dalla giuria..(non parlo solo di quest1anno ma di tutti gli anni!)...un conto è Cecchetto ...ma cosa centra gli sportivi, attori ecc..
poi... di canzoni clonate, plagiate ce ne sono una infinità..è ovvio che più andiamo avant epiù diventa difficile trovare una nuova sonorità, una nuova melodia, ecc...
poi..le vallette....una volta portavano solo il microfono..e le buste..ora ste sceneggiate per gli abiti, i balletti i canti...allora che gareggino!??...e poi sempre straniere..ma noi italiane facciamo anguscia?? :grrr !!!..cmq. per me ci vorrebbe un conduttore e basta ed un jolly..( per tirare su l'audience siccome già inizia tardi e finisce ancora più tardi! :pistole )...gli stilisti gli abiti li faccian sfilare in passerella!..ma capisco benissimo che è tutto un discorso di soldi..ma sanremo lo fanno cmq anche con i nostri abbonamenti!!! :bomba e pretendo una co0sa dignitosa...poi le scelte degli "artisti" e delle canzoni....sinceramente c'è nolto di meglio..si salvano in pochi..e poi è proprio vero!..tutte le canzoni che sono arrivate seconde o ultime sono quelle che hanno venduto di più e rimaste in mente! :ahaha ...
cosa dite pronostico...vincerà la TATANGELO perchè accanto a Del Noce c'era seduto D'Alessio??? :ahah

cmq..sia....che tristezza..e piripeto non può finire all'una e rotti..la gente l'indomani và a lavorare!...e poi sarebbe stra divertente appunto seguire il dopofestival..forse farebbe più audience del festival!!?? :ahah

povero mio marito che ne è un'appassionato perso da quando aveva 5 anni..ora ne ha 34..fate un pò il conto..e loregistra pure...povera me :che_dici ..meno male che ho la mia giuggiolina!!! :ahah

un bacione a tutte voi! buon primo marzo!!!e speriamo che arrivi la primavera!!..cmq...FORZA SANREMO!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 1 mar 2008, 11:39

E CMQ.....anche io sono del parere assoluto..CHE QUESTA SE LA POTEVA PROPRIO RISPARMIARE!!! :che_dici :martello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 mar 2008, 14:59

ros ha scritto:robby, Bonolis non è stata più chiamato perchè nel frattempo aveva firmato un contratto IN ESCLUSIVA con mediaset milionario (si parlava di 8 milioni di euro..)

E comunque credo che anche le polemiche ormai facciano parte della manifestazione stessa. Ogni anno sono identiche perchè ogni anno il festival è uguale a se stesso. I cantanti sono sempre gli stessi, le canzoni sono sempre le stesse e i conduttiri pure :hi hi hi hi .
Quest'anno in verità lo sto guardando pochissimo e mi pare ancora più noioso degli altri anni.
Penso che Baudo comunque sia l'unico che possa reggere questa formula e sono d'accordo quando dici che gli altri hanno fallito perchè dovevano avere uno "schema" fisso.
Mi piacerebbe vedere un festival condotto da Fiorello, ma credo sia solo un sogno... :bacio

ros, ti ringrazio... ma io ho parlato di bonolis senza accorgermene??? non mi pareva proprio di averlo tirato in ballo...

cmq baudo è vecchio vecchio vecchio
il suo problema è che non ha più i ritmi della televisione di oggi
fa siparietti che ritiene di gran classe che mettono solo tristezza e fanno venire voglia di cambiare dopo 10 secondi...a mia nonna potrebbero pure piacere, ma allora la rai non può puntare a un pubblico inferiore ai 70...
con chiambretti non funziona perchè una cosa che difetta è baudo è assolutamente l'autoironia e allora che ci fa chiambretti lì? è imbalsamato pure lui!
io sono riuscita a vedere solo dei pezzettini, ma rimanevo a bocca aperta per lo socncerto... il coro della nazionale di calcio dei sacerdoti che canta we are the champions in latino?????
:urka :urka :urka
no, ma a quale degli autori è venuta un'idea così assurdamente antitelevisiva e inutile????? quale sostanza psicotropa avevano assunto prima di proporla? e baudo, direttore artistico, di cosa si era fatto per accettarla????

mi spiace solo che elio sia così tardi, quello è probabilmente divertente...

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”