GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

letture da "pancione"

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

letture da "pancione"

Messaggio da gianetri » 26 feb 2008, 14:38

ciao, in queste settimane, con gli sbalzi di umore, le paure e le ansie della prima gravidanza, volevo leggere solo qualcosa che mi facesse sorridere anche quando mi vengono le crisi di pianto insensate (!!!!)e così mi sono letteralmente tuffata in alcuni piacevolissimi libri, che tra l'altro possiamo trovare in edizione economica (risparmiare non fa mai male, no?) ve li consiglio, l'autrice è stefania bertola e i titoli sono "biscotti e sospetti", "a neve frema", aspirapolvere di stelle" e "ne parliamo a cena", sono veramente carini, ben scritti e fanno compagnia in questi magici e strani momenti.
un sorriso a tutte. :festa
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: letture da "pancione"

Messaggio da ely66 » 26 feb 2008, 15:25

altri titoli no? solo quei 4? peccato, pareva proprio pubblicità. :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

gianetri
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gianetri » 26 feb 2008, 15:26

scusate non voleva essere pubblicitario, niente affatto, comunque mi sembrava carino rendervi partecipi....altrimenti se non vi va l'idea potete sempre non leggerli...
Immagine

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 26 feb 2008, 23:07

gianetri ha scritto:ciao, in queste settimane, con gli sbalzi di umore, le paure e le ansie della prima gravidanza, volevo leggere solo qualcosa che mi facesse sorridere anche quando mi vengono le crisi di pianto insensate (!!!!)e così mi sono letteralmente tuffata in alcuni piacevolissimi libri, che tra l'altro possiamo trovare in edizione economica (risparmiare non fa mai male, no?) ve li consiglio, l'autrice è stefania bertola e i titoli sono "biscotti e sospetti", "a neve frema", aspirapolvere di stelle" e "ne parliamo a cena", sono veramente carini, ben scritti e fanno compagnia in questi magici e strani momenti.
un sorriso a tutte. :festa
Letti tutti. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”