Avevo messo questo messaggio in coda ad un altro che magari non c'entrava tanto, quindi lo ripropongo, perchè non ho ricevuto risposta:
ho inviato un MP ad una gollina qualche giorno fa e tuttora il messaggio risulta tra la mia posta in uscita, quindi presumo che il messaggio non è stato visualizzato dalla persona in questione anche se so che lei è collegata.
Potrebbe non aver ricevuto il messaggio che c'è un MP per lei e quindi non averlo visto?
Eventualmente come posso fare per avvisarla? Posso avvisarla in un post in cui vedo che è collegata?
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MP - POSTA IN USCITA
- mirtilla
- Active~GolGirl®
MP - POSTA IN USCITA
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: MP - POSTA IN USCITA
rispondo di sì ad ogni tua domandamirtilla ha scritto:Avevo messo questo messaggio in coda ad un altro che magari non c'entrava tanto, quindi lo ripropongo, perchè non ho ricevuto risposta:
ho inviato un MP ad una gollina qualche giorno fa e tuttora il messaggio risulta tra la mia posta in uscita, quindi presumo che il messaggio non è stato visualizzato dalla persona in questione anche se so che lei è collegata.
Potrebbe non aver ricevuto il messaggio che c'è un MP per lei e quindi non averlo visto?
Eventualmente come posso fare per avvisarla? Posso avvisarla in un post in cui vedo che è collegata?
Grazie.

a parte questa
a regola c'è il popup che avverte dell'arrivo di un mp però, ad esempio io, succede che non vado subito a leggere perchè impegnata in altro e poi me ne dimenticoPotrebbe non aver ricevuto il messaggio che c'è un MP per lei e quindi non averlo visto?

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Re: MP - POSTA IN USCITA
OK. Ti ringrazio; allora provo in un post in cui è collegata e le dico di guardare nei sui MP, sperando che voglia rispondermi!
Grazie ancora
Grazie ancora

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*