GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perche mi bloccate ogni argomento?

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

perche mi bloccate ogni argomento?

Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 9:51

e' da poco che sono qua e nn capisco ancora bene dove poter scrivere oppure no...
scusate se sbaglio,
ma almeno avvertitemi prima
:buuu
*** SONO IN RITARDO DI 3 GIORNI ***
Immagine[/url]

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: perche mi bloccate ogni argomento?

Messaggio da ema1 » 28 nov 2007, 10:08

strega, se guardi bene non sei la sola alla quale si bloccano gli argomenti. Gli argomenti del tipo "ci riprovo"o " saro incinta al 2/3/4/5po?" oppure "quando devo fare i test?" si bloccano perche se tutte le golline faccessero come te, allora non ci sarebbe piu posto per le domande vere e serie. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 10:56

ema1 ha scritto:strega, se guardi bene non sei la sola alla quale si bloccano gli argomenti. Gli argomenti del tipo "ci riprovo"o " saro incinta al 2/3/4/5po?" oppure "quando devo fare i test?" si bloccano perche se tutte le golline faccessero come te, allora non ci sarebbe piu posto per le domande vere e serie. :sorrisoo

bhe la mia era per iniziare un discorso non per fare la imparanoiata..ò.
evidentemente non era come credevo sto forum...
Vorra dire che entrero solo quando il test mi dara positivo se tt le volte che chiedo delle cose viene chiuso perche non importante!
Per chi e' alla ricerca sia da 1 giorno che da una vita tt e' importante.
Mi dispiace
Grazie cmq
Immagine[/url]

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 10:58

DIMENTICAVO
QUESTO DI PUZZINA NON MI SEMBRA CHIUSO.,...DITEMI CHE CAMBIA!

Codice: Seleziona tutto

Di solito ovulo proprio a metà ciclo (dura 28 gg mi è venuto tra mercole e giove di due settimane fa..qui mancano 2/3 giorni)..e sono inc*****a NERA  
Stamattina il mio capo mi obbliga ad andare domani e dopodomani ad un corso a cui sarebbe dovuto andare lui (ma non ha voglia  )..il problema è che è lontano casa nostra e vicino a casa dei miei..quindi domani sera devo fermarmi dai miei parents a dormire...  
mercoledi sera tardi tornero a casa...
quindi tra viaggio e stanchezza non so se riusciro a piazzare ben bene le maratone...
da una parte dico "pazienza...le ho sempre piazzate a ridosso e non è mai successo nulla..quindi"
ma dall'altra parte sono troppo inc*****a..
gia facciamo fatica noi...se poi ci si mette anche il capo...
Immagine[/url]

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 nov 2007, 11:20

Strega, eppure... le regole dovresti saperle visto che è la seconda volta che ti iscrivi e che ti fai chiudere topic... :fischia

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 11:23

kla ha scritto:Strega, eppure... le regole dovresti saperle visto che è la seconda volta che ti iscrivi e che ti fai chiudere topic... :fischia
ancora co sta storia?
allucinante
Immagine[/url]

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 28 nov 2007, 11:31

stregadeiboschi ha scritto:
kla ha scritto:Strega, eppure... le regole dovresti saperle visto che è la seconda volta che ti iscrivi e che ti fai chiudere topic... :fischia
ancora co sta storia?
allucinante
quale storia?

stregadeiboschi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 11:32

kla ha scritto:
stregadeiboschi ha scritto:
ancora co sta storia?
allucinante
quale storia?
questa della doppia iscrizione...
me stanno arriva anche mp
Immagine[/url]

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 15:39

stregadeiboschi ha scritto:DIMENTICAVO
QUESTO DI PUZZINA NON MI SEMBRA CHIUSO.,...DITEMI CHE CAMBIA!

Codice: Seleziona tutto

Di solito ovulo proprio a metà ciclo (dura 28 gg mi è venuto tra mercole e giove di due settimane fa..qui mancano 2/3 giorni)..e sono inc*****a NERA  
Stamattina il mio capo mi obbliga ad andare domani e dopodomani ad un corso a cui sarebbe dovuto andare lui (ma non ha voglia  )..il problema è che è lontano casa nostra e vicino a casa dei miei..quindi domani sera devo fermarmi dai miei parents a dormire...  
mercoledi sera tardi tornero a casa...
quindi tra viaggio e stanchezza non so se riusciro a piazzare ben bene le maratone...
da una parte dico "pazienza...le ho sempre piazzate a ridosso e non è mai successo nulla..quindi"
ma dall'altra parte sono troppo inc*****a..
gia facciamo fatica noi...se poi ci si mette anche il capo...
cambia che in quel topic puzzina parlava del fatto che per motivi di lavoro non sarebbe riuscita a piazzare le maratone nel momento giusto e altre golline le hanno dato dei consigli spiegandole che poteva piazzarle anche in altri giorni che sarebbero potuti andar bene.
Da utente posso dirti che penso che i moderatori facciano bene a chiudere certi topic perchè non servono a molto... il forum delle aspiranti serve per avere e dare informazioni utili per gli sfoghi credo che vada bene il salottino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 nov 2007, 15:40

inoltre c'è un abc dell'aspirante che è stato fatto prendendo le esperienza di tutte le golline che è molto ben fatto :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”