scusate se sbaglio,
ma almeno avvertitemi prima

Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 9:51
Messaggio da ema1 » 28 nov 2007, 10:08
Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 10:56
ema1 ha scritto:strega, se guardi bene non sei la sola alla quale si bloccano gli argomenti. Gli argomenti del tipo "ci riprovo"o " saro incinta al 2/3/4/5po?" oppure "quando devo fare i test?" si bloccano perche se tutte le golline faccessero come te, allora non ci sarebbe piu posto per le domande vere e serie.
Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 10:58
Codice: Seleziona tutto
Di solito ovulo proprio a metà ciclo (dura 28 gg mi è venuto tra mercole e giove di due settimane fa..qui mancano 2/3 giorni)..e sono inc*****a NERA
Stamattina il mio capo mi obbliga ad andare domani e dopodomani ad un corso a cui sarebbe dovuto andare lui (ma non ha voglia )..il problema è che è lontano casa nostra e vicino a casa dei miei..quindi domani sera devo fermarmi dai miei parents a dormire...
mercoledi sera tardi tornero a casa...
quindi tra viaggio e stanchezza non so se riusciro a piazzare ben bene le maratone...
da una parte dico "pazienza...le ho sempre piazzate a ridosso e non è mai successo nulla..quindi"
ma dall'altra parte sono troppo inc*****a..
gia facciamo fatica noi...se poi ci si mette anche il capo...
Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 11:23
ancora co sta storia?kla ha scritto:Strega, eppure... le regole dovresti saperle visto che è la seconda volta che ti iscrivi e che ti fai chiudere topic...
Messaggio da kla » 28 nov 2007, 11:31
quale storia?stregadeiboschi ha scritto:ancora co sta storia?kla ha scritto:Strega, eppure... le regole dovresti saperle visto che è la seconda volta che ti iscrivi e che ti fai chiudere topic...
allucinante
Messaggio da stregadeiboschi » 28 nov 2007, 11:32
questa della doppia iscrizione...kla ha scritto:quale storia?stregadeiboschi ha scritto:ancora co sta storia?kla ha scritto:Strega, eppure... le regole dovresti saperle visto che è la seconda volta che ti iscrivi e che ti fai chiudere topic...
allucinante
Messaggio da akane » 28 nov 2007, 15:39
cambia che in quel topic puzzina parlava del fatto che per motivi di lavoro non sarebbe riuscita a piazzare le maratone nel momento giusto e altre golline le hanno dato dei consigli spiegandole che poteva piazzarle anche in altri giorni che sarebbero potuti andar bene.stregadeiboschi ha scritto:DIMENTICAVO
QUESTO DI PUZZINA NON MI SEMBRA CHIUSO.,...DITEMI CHE CAMBIA!Codice: Seleziona tutto
Di solito ovulo proprio a metà ciclo (dura 28 gg mi è venuto tra mercole e giove di due settimane fa..qui mancano 2/3 giorni)..e sono inc*****a NERA Stamattina il mio capo mi obbliga ad andare domani e dopodomani ad un corso a cui sarebbe dovuto andare lui (ma non ha voglia )..il problema è che è lontano casa nostra e vicino a casa dei miei..quindi domani sera devo fermarmi dai miei parents a dormire... mercoledi sera tardi tornero a casa... quindi tra viaggio e stanchezza non so se riusciro a piazzare ben bene le maratone... da una parte dico "pazienza...le ho sempre piazzate a ridosso e non è mai successo nulla..quindi" ma dall'altra parte sono troppo inc*****a.. gia facciamo fatica noi...se poi ci si mette anche il capo...
Messaggio da akane » 28 nov 2007, 15:40
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”