GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dove la fo?
- grecale
- Expert~GolGirl®
dove la fo?
scusate, ma qualcosa non torna oggi:ho aperto un post nella sezione"di tutto un po'"e la moderatrice mi ha detto che non era il posto giusto e di riproporre lo stesso topic in "AAA bebe' cercasi"e mi chiude il topic,apro il post nella sezione indicatami e mi viene detto che non si aprono doppi topic e..ziip post chiuso....e io sto post allora dove min@@a lo apro?graaazeeeeee 

- Moonlight
- Original~GolGirl®
Re: dove la fo?
Clem ti avevo consigliato di porre la tua domanda all'interno di uno dei topic in evidenza (domande su tb e stick o i giorni giusti) nella sezione AAA bebè cercasi, non di aprire un altro topic nuovo di zecca...clem77 ha scritto:scusate, ma qualcosa non torna oggi:ho aperto un post nella sezione"di tutto un po'"e la moderatrice mi ha detto che non era il posto giusto e di riproporre lo stesso topic in "AAA bebe' cercasi"e mi chiude il topic,apro il post nella sezione indicatami e mi viene detto che non si aprono doppi topic e..ziip post chiuso....e io sto post allora dove min@@a lo apro?graaazeeeeee
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Clem77, allora ti riporto qui la risposta di moonlight ( cosi si chiama la moderatrice).
Se vuoi ti metto anche i link:
forum/viewtopic.php?f=4&t=1470
forum/viewtopic.php?f=4&t=274
Spero che questa volta sia piu chiara la cosa.
Penso che e scritto in modo molto chiaro. Non ti ha detto di riaprire un post nuovo in quella sezione ma ti dice che in quella sezione ci sono gia due topic in evidenza per le domande su TB e stick. La tua domanda la puoi scrivere dentro quei due topic.Moonlight ha scritto:Su AAA bebè cercasi ci sono due topic in evidenza: domande su TB e stick e i giorni giusti.
Riproponi la domanda in quella sezione e in uno dei topic suindicati.
Topic chiuso.
Se vuoi ti metto anche i link:
forum/viewtopic.php?f=4&t=1470
forum/viewtopic.php?f=4&t=274
Spero che questa volta sia piu chiara la cosa.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
ops moon, abbiamo scritto contemporaneamente! 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- grecale
- Expert~GolGirl®
scusate,oggi ho gia' preso lucciole per lantrene troppe volte...chiedo scusa e mi vado a fare una tisana.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ti hanno risposto con calma
magari se inizi a non mettere tante mi@@@@@ e utilizzi i messaggi privati è meglio, prima di fare figuracce.
p.s. clem77? sono in vena di regali per san nicolas e santa lucia.
il regalo consiste in un ... ban a tempo. gradisci??
magari se inizi a non mettere tante mi@@@@@ e utilizzi i messaggi privati è meglio, prima di fare figuracce.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- klabomb
- Master~GolGirl®
che poi se non erro.........clem77 ha scritto:dove min@@a l
manca pure una @
:ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- grecale
- Expert~GolGirl®
mi dispiace ely hai beccato l'unica musulmana del forum.quindi ne' santi,ne' regali.grazie.ely66 ha scritto:ti hanno risposto con calma