GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PROBLEMI CON LA FUNZIONE CERCA
- lory75
- Expert~GolGirl®

PROBLEMI CON LA FUNZIONE CERCA
Non so se sia un mio problema o se sia normale così, ma ogni volta che faccio una ricerca e voglio accedere alla seconda o altra pagina di risultati, mi da sempre il messaggio "al momento non ti è permesso fare ricerche". c'è soluzione?

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: PROBLEMI CON LA FUNZIONE CERCA
Ciao lory
ho fatto un test della funzione cerca e non è normale che ti dia il messaggio di errore.
Cliccando sulle pagine successive dovrebbe entrare nella pagina scelta e mostrarti i risultati della ricerca...
Prova giusto per sicurezza a cancellare i cookie e i file temporanei di internet vediamo se questo da una mano....
intanto noi verifichiamo.
ho fatto un test della funzione cerca e non è normale che ti dia il messaggio di errore.
Cliccando sulle pagine successive dovrebbe entrare nella pagina scelta e mostrarti i risultati della ricerca...
Prova giusto per sicurezza a cancellare i cookie e i file temporanei di internet vediamo se questo da una mano....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- lory75
- Expert~GolGirl®

Re: PROBLEMI CON LA FUNZIONE CERCA
grazie, ho fatto come hai detto tu, ma nn è cambiato niente.
dimenticavo uso firefox, ma questo problema ce l'ho da molto, solo che oggi mi sono stufata ed ho chiesto!
intanto ne approfitto, stavo cercando qualche discussione su regali per battesimo, sono sicura di avere letto in passato, ma non riesco a trovare!

dimenticavo uso firefox, ma questo problema ce l'ho da molto, solo che oggi mi sono stufata ed ho chiesto!
intanto ne approfitto, stavo cercando qualche discussione su regali per battesimo, sono sicura di avere letto in passato, ma non riesco a trovare!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)