GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Avatar utente
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13831
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:53

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da canirbas » 9 ott 2012, 13:10

ViolaDeMedici ha scritto:Ciao Mod!!!
Scusate se disturbo,ma ho da chiedervi un favore....il topic che ho quotato sotto(nella frase che annunciavi che veniva chiuso) è per me stato fonte di grande conforto.Il favore sarebbe quello di riaprirlo e magari spostarlo nella sezione giusta;molte altre ragazze l'hanno trovato di aiuto e pur facendoci compagnia durante la caccia come fatto notare,son usciti a volte quesiti interessanti.
Non pretendo certo che sia riaperto lì....e potreste ben dirmi di riorganizzare il tutto in un altra sezione,ma ho provato...tentato se vuoi,la strada del domandare =)
Grazie in anticipo dell'attenzione che riserverete al mio messaggio.

Viola

Titolo: ci provo da poco, ma mi sto già demoralizzando.

dreamyeyes ha scritto:Buongiorno a tutte :sorrisoo

vi ricordo che questa sezione è dedicata alle domande sulla caccia alla cicogna, per tenersi compagnia durante la caccia esistono gli appositi gruppi :sorrisoo

Qui chiudiamo :ok

In fase di valutazione
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Avatar utente
canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13831
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:53

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da canirbas » 10 ott 2012, 20:56

e sia!
forum/viewtopic.php?f=32&t=61409&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da gloria » 30 nov 2012, 10:17

Buongiorno
potrei aprire un post nella sezione Bimbi e malattie sull'omeopatia, in modo da confrontarci con altre mamme che utilizzano questo sistema di cura... senza ovviamente fare diagnosi o quant'altro ma scambiandoci consigli su cose semplici...?
Lo chiedo prima perchè non vorrei essere scambiata per un espertona in omeopatia... sono solo una mamma che utilizza omeopatia e che vorrebbe scambiare opinioni con altre mamme che utilizzano l'omoepatia... senza però scatenare polemiche su funziona non funziona, è meglio o è peggio della medicina tradizionale...
Grazie
:thank_you:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da kik » 30 nov 2012, 20:50

gloria ha scritto:Buongiorno
potrei aprire un post nella sezione Bimbi e malattie sull'omeopatia, in modo da confrontarci con altre mamme che utilizzano questo sistema di cura... senza ovviamente fare diagnosi o quant'altro ma scambiandoci consigli su cose semplici...?
Lo chiedo prima perchè non vorrei essere scambiata per un espertona in omeopatia... sono solo una mamma che utilizza omeopatia e che vorrebbe scambiare opinioni con altre mamme che utilizzano l'omoepatia... senza però scatenare polemiche su funziona non funziona, è meglio o è peggio della medicina tradizionale...
Grazie
:thank_you:
OK, sei autorizzata

personalmente non lo ritengo particolarmente a rischio di polemiche, se frequentato poi da chi ha fatto questa scelta, tuttavia se capitasse avvertite i moderatori.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4668
Iscritto il: 13 giu 2005, 16:57

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da gloria » 3 dic 2012, 13:17

kik ha scritto:
gloria ha scritto:Buongiorno
potrei aprire un post nella sezione Bimbi e malattie sull'omeopatia, in modo da confrontarci con altre mamme che utilizzano questo sistema di cura... senza ovviamente fare diagnosi o quant'altro ma scambiandoci consigli su cose semplici...?
Lo chiedo prima perchè non vorrei essere scambiata per un espertona in omeopatia... sono solo una mamma che utilizza omeopatia e che vorrebbe scambiare opinioni con altre mamme che utilizzano l'omoepatia... senza però scatenare polemiche su funziona non funziona, è meglio o è peggio della medicina tradizionale...
Grazie
:thank_you:
OK, sei autorizzata

personalmente non lo ritengo particolarmente a rischio di polemiche, se frequentato poi da chi ha fatto questa scelta, tuttavia se capitasse avvertite i moderatori.
bien
grazie
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Avatar utente
ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 ago 2012, 23:06

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da ViolaDeMedici » 14 gen 2013, 17:13

Come da richiesta di alcune compagne vorrei chiedere l'apertura del nuovo gruppo intitolato:

E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

e quindi chiudere questo:
forum/viewtopic.php?f=32&t=61409#p7133298" onclick="window.open(this.href);return false;

visto che siamo in direttura di arrivo per il numero di post....aspetto un vostro si per procedere grazie :sorrisoo
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Dionaea » 14 gen 2013, 17:23

Il nuovo topic penso possiate aprirlo voi senza problemi! Per la chiusura de quello vecchio c'è un topic apposta :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da kik » 14 gen 2013, 17:36

ViolaDeMedici ha scritto:Come da richiesta di alcune compagne vorrei chiedere l'apertura del nuovo gruppo intitolato:

E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

e quindi chiudere questo:
viewtopic.php?f=32&t=61409#p7133298

visto che siamo in direttura di arrivo per il numero di post....aspetto un vostro si per procedere grazie :sorrisoo
questo è un topic per la richiesta di apertura di nuovi gruppi e non di nuovi topic
Ti ho chiuso quello vecchio, quello nuovo dovete aprirlo voi, ok?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Rouge88 » 21 gen 2013, 12:14

Buongiorno!
Come Kik mi ha segnalato, mi era sfuggita questa regola sull'apertura di un nuovo gruppo, quindi, anche se a posteriori mi accingo a chiedere l'autorizzazione per il gruppo che di fatto ho già aperto:

forum/viewtopic.php?f=3&t=62738" onclick="window.open(this.href);return false;

che ho pensato per le future mamme che come me sono costrette per lungo tempo a letto.
Mi scuso per non aver ottemperato prima alle formalità ma proprio non avevo visto questo topic!

Se posso permettermi un consiglio, potreste segnalare la regola anche tra le generali in "come utilizzare il forum"..(ho controllato e mi pare non ce ne sia mezione.. se non ho sbagliato di nuovo) pechè io per esempio mi sono affidata a quelle per il mio comportamento sul forum ed ero un po' confusa quindi sulla segnalazione di kik.

Grazie
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3698
Iscritto il: 15 apr 2005, 18:03

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da OCRAM » 21 gen 2013, 15:16

Rouge88 ha scritto:Buongiorno!
Come Kik mi ha segnalato, mi era sfuggita questa regola sull'apertura di un nuovo gruppo, quindi, anche se a posteriori mi accingo a chiedere l'autorizzazione per il gruppo che di fatto ho già aperto:

viewtopic.php?f=3&t=62738

che ho pensato per le future mamme che come me sono costrette per lungo tempo a letto.
Mi scuso per non aver ottemperato prima alle formalità ma proprio non avevo visto questo topic!

Se posso permettermi un consiglio, potreste segnalare la regola anche tra le generali in "come utilizzare il forum"..(ho controllato e mi pare non ce ne sia mezione.. se non ho sbagliato di nuovo) pechè io per esempio mi sono affidata a quelle per il mio comportamento sul forum ed ero un po' confusa quindi sulla segnalazione di kik.

Grazie

:ok :thank_you:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da kik » 21 gen 2013, 16:03

Rouge88 ha scritto:Buongiorno!
Come Kik mi ha segnalato, mi era sfuggita questa regola sull'apertura di un nuovo gruppo, quindi, anche se a posteriori mi accingo a chiedere l'autorizzazione per il gruppo che di fatto ho già aperto:

viewtopic.php?f=3&t=62738

OK Rouge per il gruppo
Lo lasciamo nella sezione 9 mesi così sarà anche più facile per le nuove mamme costrette a letto notarlo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Dionaea » 15 feb 2013, 12:08

Buongiorno :sorrisoo
Vorrei chiedere se è possibile "trasformare" il topic "i nostri figli a 4 zampe" in un gruppo ed eventualmente se è possibile avere la prima pagina modificabile x inserire il listone.
Grazie!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da kik » 15 feb 2013, 17:11

Dionaea ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Vorrei chiedere se è possibile "trasformare" il topic "i nostri figli a 4 zampe" in un gruppo ed eventualmente se è possibile avere la prima pagina modificabile x inserire il listone.
Grazie!
Senti... E se vi dessimo l'ok a patto di non mettere il listone? :fischia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Dionaea » 15 feb 2013, 18:43

:ok siamo di poche pretese! Grazie!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da kik » 15 feb 2013, 21:52

Dionaea ha scritto::ok siamo di poche pretese! Grazie!
Brave! 1000 punti :ahaha
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da kik » 15 feb 2013, 21:52

Dionaea ha scritto::ok siamo di poche pretese! Grazie!
Brave! 1000 punti :ahaha
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Evita1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 feb 2013, 17:47

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Evita1972 » 5 mar 2013, 14:58

Sarebbe possibile aprire un gruppo che riunisca aspiranti mamme dai 40 anni in sù?

grazie mille se vorrete valutare la richiesta
Evita1972

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da orata » 7 mar 2013, 11:04

Ciao Evita,
in "caccia alla pennuta.." c'è già un gruppo di "over" le cop "comari, over e particelle"
se ti va sei la benvenuta! :sorrisoo

eccolo :

forum/club-house-the-cop-comari-over-pa ... 58022.html
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Evita1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 feb 2013, 17:47

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Evita1972 » 7 mar 2013, 11:31

orata ha scritto:Ciao Evita,
in "caccia alla pennuta.." c'è già un gruppo di "over" le cop "comari, over e particelle"
se ti va sei la benvenuta! :sorrisoo

eccolo :

forum/club-house-the-cop-comari-over-pa ... 58022.html

Grazie mille!
Ora vado :-)

Avatar utente
Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 608
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:20

Re: APERTURA NUOVI GRUPPI - REGOLE

Messaggio da Surena » 14 giu 2017, 9:38

ciao ragazze!! sono una forumina di matrimonio.it, assieme ad un gruppetto di aspiranti mamme e pancine abbiamo deciso di migrare in questo splendido forum :clap sperando di allargare il nostro mitico gruppo!

vorremmo aprire un nuovo topic, pensavo sotto la sezione aaa bebè cercasi, che si chiama il gioco dei fantasintomi, dove compiliamo delle schedine prima dell'arrivo delle rosse e chiacchieriamo sulla ricerca... abbiamo il permesso?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”