GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cancellare il fotoalbum

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Cancellare il fotoalbum

Messaggio da cherry76 » 22 nov 2011, 18:20

Salve,
è diverso tempo che non sto su GOL e non posso accedere al mio album a causa dei "pochi " messaggi. Voglio cancellare le mie foto e se non posso farlo io voglio una prova che l'abbiate fatto. Vi ringrazio molto.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

SuperVisor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cancellare il fotoalbum

Messaggio da SuperVisor » 22 nov 2011, 23:11

Gentile utente
credo che la sua ultima richiesta fatta in altro topic e riguardante la cancellazione, sia la piu saggia, comunque provvederemo non appena possibile ad eliminare il suo album.
Il fatto che Lei richieda una prova della cancellazione potrebbe risultare offensivo, ma potremo provarlo magari con uno screenshoot. Sperando che la Sua e-mail sia corretta, per l'inoltro di posta.

Distintamente.
staff di Gol.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 23 nov 2011, 7:02

cherry76 ha scritto:Salve,
è diverso tempo che non sto su GOL e non posso accedere al mio album a causa dei "pochi " messaggi. Voglio cancellare le mie foto e se non posso farlo io voglio una prova che l'abbiate fatto. Vi ringrazio molto.
E' estremamente offensivo.

La prossima volta prima di pubblicare foto on-line pensaci non una ma 20000 volte...
:x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 nov 2011, 9:08

Non intendevo assolutamente offendere nessuno. Le foto le ho pubblicate nel 2007 e all'epoca mi si concedeva di accedervi come e quando volevo. Non credo sia giusto cambiare le regole quando un rapporto è già in corso o comunque è corretto chiedere un assenso. In pratica mi state impedendo di accedere a delle mie informazioni personali. 1000 messaggi poi sono davvero tanti, che devo fare dare il buongiorno a destra e a manca per aumentare di grado? scusate ma davvero sono in disaccordo con voi. Vi saluto e vi ringrazio per la disponibiltà. Francesca
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 23 nov 2011, 10:47

Chiedere un assenso???? Cioè si dovrebbe mandare una mail a tutte le migliaia di utenti che abbiamo? E se non rispondono?
Si dovrebbe mettere un topic informativo? Ma se le utenti non si collegano come lo leggono?

Se le regole sono state cambiate è stato esclusivamente per tutelare le nostre utenti.

Ma tanto difficilmente si riesce a soddisfare tutti :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”