GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICHIAMO!

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

RICHIAMO!

Messaggio da lorimar » 17 ott 2011, 20:36

SCUSATE HO AVUTO UN RICHIAMO DA CHICCA6 (CREDO) MA NON HO BEN CAPITO IL PERCHè HO MESSO UN POST TRA LE CACCIATRICI... ( SCUSATE MA A QUESTO PUNTO NON SO NEANCHE SE SI CHIAMANO COSì) sono stata tantissimi anni in questo forum poi i bimbi e tutto il resto mi hanno allontanata.... ma possibile che siano davvero tanto cambiate le cose?? potrei capire cosa ho sbagliato?? mah!
.....................sono un attimo dispiaciuta .............e non ci capisco nulla!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: RICHIAMO!

Messaggio da Alexxandra » 17 ott 2011, 20:53

Ma non è un'offesa!
Ti ha semplicemente spostato il topic da una sezione non corretta (la tua domanda non ha alcuna attinenza con la ricerca di un bimbo), a quella corretta (la tua domanda è una domanda sulla salute, per cui "salute e benessere" è la sezione giusta!)
Non è una questione che il forum è cambiato (sicuramente ci sono stati doversi cambiamenti e direi nettamente in meglio!) ma di logica su dove si aprono i topic....

e per agevolarti, ti ha inviato un avviso.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 17 ott 2011, 21:17

si chiama "richiamo" di default e non è possibile cambiare nome allo strumento
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 17 ott 2011, 23:02

OK GRAZIE TUTTO CHIARO...
AVEVO MESSO il msg li perchè ricordo che le ragazze di quella sezione sono molto informate su dosaggi ormonali... io ho praticamente dimenticato tutto!!
grazie per la chiarezza!!
:ok
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”