ISCRIZIONI CHIUSE. DA OGGI (21/11) NON E' PIU' POSSIBILE INVIARE FOTO E/O DATI.
NEI PROSSIMI GIORNI VERRA' AGGIORNATO L'ELENCO E POTRETE SEGNALARCI EVENTUALI ERRORI.
Per semplificarci questo lavoro, che vi ricordiamo svolgiamo sì volentieri ma soprattutto gratuitamente togliendo tempo ad altre cose, chiediamo di leggere MOLTO bene quanto segue, soprattutto la parte relativa alle foto e alla dimensione.
ANNUNCIAZIO', ANNUNCIAZIO'!
E' arrivato il momento di pensare al GOLendario 2008 e, così come è stato per gli anni precedenti, ESSE si occuperà della realizzazione 'pratica' e io della bassa manovalanza, ossia la raccolta dei vostri dati e foto.
Chi di voi vuole che il proprio cucciolo sia presente nel calendario, mandi una mail all'indirizzo che trovate nella pagina del riepilogo, coi seguenti dati:
NICK UTENTE
NOME BIMBO E DATA DI NASCITA
FOTO (Ovviamente se volete aggiungere una foto oltre ai dati, altrimenti non mandate niente, la foto non è obbligatoria)
La foto, 1 sola per bambino, dovrà essere di dimensioni MASSIME 800x600 in formato .jpg.
Man mano che riceverò una mail con dati e/o foto, aggiornerò questo post con l'avvenuta ricezione.
Vi prego, una volta comunicati i dati e/o mandata la foto e verificata la ricezione, di controllare i vostri dati e farmi sapere tempestivamente eventuali modifiche e/o errori. Oltre la data indicata nel titolo (20 novembre) non saranno più apportate modifiche. Grazie.
Per le nuove arrivate o per chi si era persa il calendario 2007: il calendario di GOL è un calendario in formato digitale (quindi non cartaceo), con una pagina per mese, all'interno della quale verranno inseriti i dati dei partecipanti. E' ovviamente gratuito, verrà fornito in formato .pdf o .jpg e, una volta scaricato da un indirizzo che forniremo a lavoro ultimato, si potrà tranquillamente stampare in quanto sarà in formato A4.
Vorrei sottolineare il fatto che questo calendario potrà essere scaricato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dagli utenti che avranno partecipato (inviando dati e/o foto del bimbo).
E' implicito che chi accetta di inviarmi i dati e/o la foto, ne dà il consenso per la stampa del calendario.
Ricordo infine, che il termine massimo entro il quale inviare i dati e/o la foto del proprio figlio, è il 20 NOVEMBRE 2007.
Per qualsiasi ulteriore richiesta (dal momento che questo post verrà bloccato e aggiornato solo da me per le varie conferme di ricezione dati), potete mandare un mp (messaggio privato) direttamente a ely66
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLENDARIO 2008 - ISCRIZIONI CHIUSE
- Chikka
- Gold~GolGirl®
GOLENDARIO 2008 - ISCRIZIONI CHIUSE
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: GOLENDARIO 2008 - INVIO DATI ENTRO IL 20/11
MI RACCOMANDO CONTROLLATE LE DIMENSIONI DELLE FOTO!!!
20 NOVEMBRE
ELY66
SVEVA
SONIA76
KIARA74
MIRY66
LUISATG
MARFE183
FRANCESCA77
SHAR
MEIMI75
SORRISO73
19 NOVEMBRE
GIUSYTA
LIGHT
DADA (senza foto)
GHIGA
DIDI85
LELISA76
RODI --> La foto è troppo piccola
VIKI
VANY
18 NOVEMBRE
RUBIA72
KLABOMB --> La foto è troppo piccola
17 NOVEMBRE
CRISTIANA
LA.PICCOLA.MAMMA
UAINA (seconda foto)
STREGHETTA
DESCA
0182ECILA
XANTE
15 NOVEMBRE
PAOLADT
SAVINA
CLEM77
SANTI
14 NOVEMBRE
ERY74
RODI
CHIARETTA77
CANIRBAS
13 NOVEMBRE
MAR-AND
MILA75
TETI
NELLY70
GRACE71
CLADA
12 NOVEMBRE
TARTARUGASABRY
PATCHUKINA
CROSTATA
11 NOVEMBRE
TETI
YLA68
10 NOVEMBRE
MAR-AND
MILA75
UAINA
9 NOVEMBRE
GLOXINIA
ALETTA
SILLA
8 NOVEMBRE
NUVINA
DIANA76
7 NOVEMBRE
XENIYA
6 NOVEMBRE
LAROBY
MAMYMARY --> La foto è troppo grande
DES1972
SAMUELA
HILIOS
JESSY
PICIOLA24
5 NOVEMBRE
NEMO
ROBBY
CRISS
MONY67
SOFIA74
4 NOVEMBRE
PIORELLINO
MACY
MINA
ZIZOU --> Senza foto
YUMA
2 NOVEMBRE
MIRANDA72
PAFFY
1 NOVEMBRE
BRUX
MORTISIA75
30 OTTOBRE
ANNALOMBARDO
BB&ILA
ANYA82
PAMPURINO E PIGIDOS
TERRY1978
CLEO
SPIDER
ANNALYSA1
RADA
29 OTTOBRE
--> CINZIA1974 la foto non va bene. E' troppo piccola.
--> COSEPAZZZ
GODZILLA
24 OTTOBRE
FEDE72
FEDERICA
23 OTTOBRE
KYLIE
MARIANNA76
PESCIOLINA
PASCALIZA
GIO75
RAFFRA (in attesa della foto)
MARYV
22 OTTOBRE
ca***e
SAM04
TIZY
EMANUELA74
NEFERTARI
Per cortesia, mandatemi la mail solo quando avete pronta la foto, così evito di dover fare i controlli a ritroso. Grazie.
Altra cosa: ripeto, per qualsiasi dubbio, richiesta, informazione sul calendario, non mandate pvt a me o a Esse, ma direttamente a ELY66. Arigrazie

.
20 NOVEMBRE
ELY66
SVEVA
SONIA76
KIARA74
MIRY66
LUISATG
MARFE183
FRANCESCA77
SHAR
MEIMI75
SORRISO73
19 NOVEMBRE
GIUSYTA
LIGHT
DADA (senza foto)
GHIGA
DIDI85
LELISA76
RODI --> La foto è troppo piccola
VIKI
VANY
18 NOVEMBRE
RUBIA72
KLABOMB --> La foto è troppo piccola
17 NOVEMBRE
CRISTIANA
LA.PICCOLA.MAMMA
UAINA (seconda foto)
STREGHETTA
DESCA
0182ECILA
XANTE
15 NOVEMBRE
PAOLADT
SAVINA
CLEM77
SANTI
14 NOVEMBRE
ERY74
RODI
CHIARETTA77
CANIRBAS
13 NOVEMBRE
MAR-AND
MILA75
TETI
NELLY70
GRACE71
CLADA
12 NOVEMBRE
TARTARUGASABRY
PATCHUKINA
CROSTATA
11 NOVEMBRE
TETI
YLA68
10 NOVEMBRE
MAR-AND
MILA75
UAINA
9 NOVEMBRE
GLOXINIA
ALETTA
SILLA
8 NOVEMBRE
NUVINA
DIANA76
7 NOVEMBRE
XENIYA
6 NOVEMBRE
LAROBY
MAMYMARY --> La foto è troppo grande
DES1972
SAMUELA
HILIOS
JESSY
PICIOLA24
5 NOVEMBRE
NEMO
ROBBY
CRISS
MONY67
SOFIA74
4 NOVEMBRE
PIORELLINO
MACY
MINA
ZIZOU --> Senza foto
YUMA
2 NOVEMBRE
MIRANDA72
PAFFY
1 NOVEMBRE
BRUX
MORTISIA75
30 OTTOBRE
ANNALOMBARDO
BB&ILA
ANYA82
PAMPURINO E PIGIDOS
TERRY1978
CLEO
SPIDER
ANNALYSA1
RADA
29 OTTOBRE
--> CINZIA1974 la foto non va bene. E' troppo piccola.
--> COSEPAZZZ
GODZILLA
24 OTTOBRE
FEDE72
FEDERICA
23 OTTOBRE
KYLIE
MARIANNA76
PESCIOLINA
PASCALIZA
GIO75
RAFFRA (in attesa della foto)
MARYV
22 OTTOBRE
ca***e
SAM04
TIZY
EMANUELA74
NEFERTARI
Per cortesia, mandatemi la mail solo quando avete pronta la foto, così evito di dover fare i controlli a ritroso. Grazie.
Altra cosa: ripeto, per qualsiasi dubbio, richiesta, informazione sul calendario, non mandate pvt a me o a Esse, ma direttamente a ELY66. Arigrazie

.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: GOLENDARIO 2008 - INVIO DATI ENTRO IL 20/11
5 NOVEMBRE 2007 - ORE 8.30 - AGGIORNAMENTO ELENCO
http://www.chikka.net/gol/calendario08/
Per cortesia, dopo avermi inviato la mai, controllate se in questo post o nell'elenco qui sopra (che viene però aggiornato periodicamente e non ogni volta arriva una mail) ci sono note accanto al vostro nick e soprattutto se c'è il vostro nick. Se avete inviato una mail ma non vedete il vostro nick, significa che non mi è arrivata.
Controllate SEMPRE le dimensioni delle foto, perchè sia nel caso che siano troppo grandi che troppo piccole, non verranno prese in considerazione e troverete una nota accanto al vostro nick.
Ogni comunicazione diretta a voi, sarà SOLO attraverso questo post o l'elenco, non via mail o pvt.
Se in questo post o nell'elenco, trovate il vostro nick (e i vostri dati) senza nessuna nota, allora siete a posto. Al contrario, vedrete i commenti relativi.
Spero di essermi chiarita una volta per tutte.
http://www.chikka.net/gol/calendario08/
Per cortesia, dopo avermi inviato la mai, controllate se in questo post o nell'elenco qui sopra (che viene però aggiornato periodicamente e non ogni volta arriva una mail) ci sono note accanto al vostro nick e soprattutto se c'è il vostro nick. Se avete inviato una mail ma non vedete il vostro nick, significa che non mi è arrivata.
Controllate SEMPRE le dimensioni delle foto, perchè sia nel caso che siano troppo grandi che troppo piccole, non verranno prese in considerazione e troverete una nota accanto al vostro nick.
Ogni comunicazione diretta a voi, sarà SOLO attraverso questo post o l'elenco, non via mail o pvt.
Se in questo post o nell'elenco, trovate il vostro nick (e i vostri dati) senza nessuna nota, allora siete a posto. Al contrario, vedrete i commenti relativi.
Spero di essermi chiarita una volta per tutte.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: GOLENDARIO 2008 - ISCRIZIONI CHIUSE
ISCRIZIONI CHIUSE.
DA OGGI (21/11) NON E' PIU' POSSIBILE INVIARE FOTO E/O DATI.
NEI PROSSIMI GIORNI VERRA' AGGIORNATO L'ELENCO E POTRETE SEGNALARCI EVENTUALI ERRORI.
DA OGGI (21/11) NON E' PIU' POSSIBILE INVIARE FOTO E/O DATI.
- grecale
- Expert~GolGirl®
la foto corretta e' arrivata?
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Io lo vedo adesso.....buonanotte ai suonatori!!
Sempre peggio in quanto a "buon'ora", ahimè
Vabbè, sarà per l'anno prossimo, sperèm
Buon Golendario 2008
Sempre peggio in quanto a "buon'ora", ahimè

Vabbè, sarà per l'anno prossimo, sperèm

Buon Golendario 2008

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Macy
- New~GolGirl®
il calendario quando sarà pronto????
- ely66
- Platinum~GolGirl®
calmaaaa! prima di natale credo.
ma cmq verrà messo un topic. questo lo chiudo così resta comprensibile.
ma cmq verrà messo un topic. questo lo chiudo così resta comprensibile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)