GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ASSOCIAZIONE MAMME ALLA PARI- ALLATTAMENTO E ALTRO

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

ASSOCIAZIONE MAMME ALLA PARI- ALLATTAMENTO E ALTRO

Messaggio da lory75 » 11 set 2011, 22:45

nn so come è la prassi, volevo aggiungere, se è possibile quest'associazione nei riferimenti della prima pagina di Allattamento al Seno: Dubbi e Consigli 11 post , tra le realtà locali
io sono stata seguita da quest'associazione di mamme alla pari "cerchi di vita".
ne ho trovato tanti benefici, tant'è che continuo a frequentare i loro incontri, perchè come in queste pagine ci raccontiamo le nostre esperienze e ci aiutiamo, lo stesso riusciamo a fare così a livello locale!
ho visto che per la sicilia nn è presente altro!


ho preso la descrizione dal sito dell'associazione
Cerchi di Vita è un'associazione di volontariato costituita da un gruppo di mamme alla pari, formate secondo le direttive OMS/UNICEF per i consulenti in allattamento.
Offriamo il nostro tempo prendendoci cura delle donne che desiderano condividere le loro esperienze di maternità, di parto, dopoparto e allattamento.
Siamo aperte allo scambio delle differenti culture e a tutte le possibili espressioni del femminile in un clima accogliente, di confronto, sostegno e compartecipazione. Promuoviamo l’allattamento al seno e sosteniamo attraverso visite domiciliari, consulenze telefoniche, incontri informativi e formativi le mamme e le famiglie che desiderano allattare al seno il loro bambino e più ampiamente prendersene cura in modo naturale e sano.
la sede dell'associazione è in via Colluzio 14 (traversa di via Mongitore) - Palermo
ogni primo venerdì del mese, si tiene un incontro aperto a tutti, e gratuito, nel sito trovate il calendario degli incontri con i relativi temi ed altre info! http://www.cerchidivita.com" onclick="window.open(this.href);return false;


scusate ma nn sapevo se dovevo scrivere un mp a qualche moderatore, alla fine mi sono convinta a postare quà!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9023
Iscritto il: 15 apr 2005, 11:45

Re: ASSOCIAZIONE MAMME ALLA PARI- ALLATTAMENTO E ALTRO

Messaggio da Paola67 » 12 set 2011, 8:59

INSERITO :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: ASSOCIAZIONE MAMME ALLA PARI- ALLATTAMENTO E ALTRO

Messaggio da lory75 » 12 set 2011, 14:54

grazie :thank_you:
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”