GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiedo il BAN per l'utente Rossella78
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Chiedo il BAN per l'utente Rossella78
Per ragioni di violazione della privacy,per aver riportato messaggi privati,per aver fatto pubblicamente il mio nome ed avermi umiliato x la mia storia personale che evidentemente questa persona ha ancora modo di leggere nelle golgirl, chiedo il ban.
Non so se sia possibile, ma io sono profondamente scioccata.
Grazie in anticipo agli amministratori,ai moderatori per qualsiasi risposta mi verrà data.Io l'accetterò.
Non so se sia possibile, ma io sono profondamente scioccata.
Grazie in anticipo agli amministratori,ai moderatori per qualsiasi risposta mi verrà data.Io l'accetterò.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Chiedo il BAN per l'utente Rossella78
Misso ti appoggio in pieno, son comportamenti non belli, sopratutto dire nome e cognome senza l'autorizzazione su un forum, e poi riportare messaggi del tipo
"cancellateli sennò non ce la togliamo più di torno" quando viene chiesta la cancellazione del nome dal messaggio e dai relativi QUOTE...
E poi non entro in merito su quanto scritto sulla tua storia personale... meglio soprassedere
"cancellateli sennò non ce la togliamo più di torno" quando viene chiesta la cancellazione del nome dal messaggio e dai relativi QUOTE...
E poi non entro in merito su quanto scritto sulla tua storia personale... meglio soprassedere
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Grazie Savi x la comprensione.Il più allucinante di tutti xò è questo:
rossella78 ha scritto:e l'altra
PRATI nn mi frega!!!
Ma se chi ha figli con problemi deve semrpe polemizzare solo perchè qualcuno ha la fortuna di avere figli sani, no non ci sto!!! cosa ne sa lei se ho figli e se sono sani e quanto tempo ci ho messo ad averli???
rossella78 ha scritto:e l'altra
PRATI nn mi frega!!!
Ma se chi ha figli con problemi deve semrpe polemizzare solo perchè qualcuno ha la fortuna di avere figli sani, no non ci sto!!! cosa ne sa lei se ho figli e se sono sani e quanto tempo ci ho messo ad averli???
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Savina
- Bronze~GolGirl®

a me ha raggelato il sangue questo commento, e non me ne voglia Greta... ma per me è offensivo...greta76 ha scritto:Ross non te la prendere... probabilmente si è sentita toccata su un tasto molto dolente.... tu sei stata fraintesa ma comunque tra le due la meno fortunata è lei... poi la scelta dei termini usati è molto discutibile però fossi in te cercherei di sorvolare
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Si, vabbè... bisogna vedere cos'hanno capito.Savina ha scritto:a me ha raggelato il sangue questo commento, e non me ne voglia Greta... ma per me è offensivo...greta76 ha scritto:Ross non te la prendere... probabilmente si è sentita toccata su un tasto molto dolente.... tu sei stata fraintesa ma comunque tra le due la meno fortunata è lei... poi la scelta dei termini usati è molto discutibile però fossi in te cercherei di sorvolare
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no.
e sappiamo benissimo il perchè.
e savina? non sono fatti tuoi. fare i riportini è quantomeno infantile.
ely66
e sappiamo benissimo il perchè.
e savina? non sono fatti tuoi. fare i riportini è quantomeno infantile.
ely66
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ok,come non detto!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

scusa ely,
come utente che sta leggendo questo Topic, nn capisco, allora su GOL chi sa il mio nome è autorizzato a pubblicarlo, allora i nick a che servono?
e poi è anche possibile allora leggere le pagine personali e riportare nel Forum i pezzi ?
come utente che sta leggendo questo Topic, nn capisco, allora su GOL chi sa il mio nome è autorizzato a pubblicarlo, allora i nick a che servono?
e poi è anche possibile allora leggere le pagine personali e riportare nel Forum i pezzi ?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Scusa ma sono fatti miei se qualcuno può permettersi di riportare qui nome e cognome, senza nemmeno che io lo sappia o conosca chi si permetta di farlo... Come utente sono fatti miei eccome...ely66 ha scritto: e savina? non sono fatti tuoi. fare i riportini è quantomeno infantile.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

fatela finita.
il nome e il cognome sono stati rimossi. l'utente si è scusata anche con l'interssata.
che se non entrava nel topic, non sarebbe stata riconosciuta da altre.
avendo chiarito con le interessate della questione, non vedo cosa ci sia da dire ancora.
quel caos arriva da un altro sito, da facebook per l'esattezza. e lì doveva restare. nessuno ne avrebbe saputo niente.
avete fb? vi piace? sapete cosa fare vero?????????????????
calavera, mi pare che fino ad oggi abbiamo mantenuto un certo controllo sui nomi o mi sbaglio?
e per info, a me non importa un fico secco di fb e di quello che accade, a meno che non mi riguardi. e m'importa relativamente pure di quello.
fine, grazie.
il nome e il cognome sono stati rimossi. l'utente si è scusata anche con l'interssata.
che se non entrava nel topic, non sarebbe stata riconosciuta da altre.
avendo chiarito con le interessate della questione, non vedo cosa ci sia da dire ancora.
quel caos arriva da un altro sito, da facebook per l'esattezza. e lì doveva restare. nessuno ne avrebbe saputo niente.
avete fb? vi piace? sapete cosa fare vero?????????????????
calavera, mi pare che fino ad oggi abbiamo mantenuto un certo controllo sui nomi o mi sbaglio?
e per info, a me non importa un fico secco di fb e di quello che accade, a meno che non mi riguardi. e m'importa relativamente pure di quello.
fine, grazie.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ely nun te ncazzà...sto leggendo le pagine di riferimento....certo che fai un buon lavoro io nn lo ho mai messo indubbio (partendo dal presupposto che hai anche un lavoro vero!!:-) ) anzi, ma ho letto la prima tua risposta a misso, come sempre telegrafica e lasciava la cosa indubbia, poi adesso ho letto il tuo intervento lì e collego...però alle tipe nn gliene è fregato di meno, sinceramente non ho letto cose edificanti (e vabè che qui ognunoi può dire quel che gli pare soprattutto nei gruppissimi)..ma di scuse a missolina per aver riportato il suo nome e cognome nn ne ho viste manco l'ombra scusa....calavera, mi pare che fino ad oggi abbiamo mantenuto un certo controllo sui nomi o mi sbaglio?
l apolemica nn mi interessa...lo sai, non con te, non in queste faccende che nn riguardano me...e come sempre alal fine di questi spiacevoli episodi, concludo dicendo che si hai ragione i gruppissimi fanno male...poi da quando ci sta FB molte persone qui e li sono davvero fuori controllo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho visto. ma non è detto che la cosa sia passata inosservata.
mai sottovalutare chi finge di non aver letto....
no comment sulle ultime due righe
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Concordo con Cala, che riassume a pieno pure il mio pensiero... per me è chiusa qui
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ho visto. ma non è detto che la cosa sia passata inosservata.
ely spero che il no comment sia perchè la pensiamo uguaglio!
- cleo
- Master~GolGirl®

Niente ban?
Ahhhhhhh già, non fa parte dell'entourage fastidioso.
c.v.d.
come al solito.
:ahah :ahah
Ahhhhhhh già, non fa parte dell'entourage fastidioso.
c.v.d.
come al solito.
:ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nessun'altra?
spero di no. avete altri lidi dove sfogare la tosse alle pulci vero?
grazie. ely66
grazie. ely66
- cleo
- Master~GolGirl®

preferisco le zecche, sono più fastidiose e difficili da debellare 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

capire quando è il momento di fermarsi e smetterla di essere insistenti e petulanti no eh?
ah si vero, c'è chi lo sa fare e chi invece sa solo ripetersi.
buona continuazione in assolo.
ely66
ah si vero, c'è chi lo sa fare e chi invece sa solo ripetersi.
buona continuazione in assolo.
ely66
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Scusa, ma mi spieghi che significa?? Non l'avevo mai sentito...ely66 ha scritto:nessun'altra?
grazie. ely66
- cleo
- Master~GolGirl®

repetita iuvant.......................