GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I PAPA', volete i famosi 15 minuti di celebrità?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

PER I PAPA', volete i famosi 15 minuti di celebrità?
CI SONO PAPA', CHE ABBIANO L'ARDIRE DI OFFRIRSI PER RACCONTARE in tv IL PARTO VISTO DA LORO?
PPAPA' CHE HANNO INSISTITO PER ASSISTERE E PERO' CHE POI HANNO AVUTO UNA BRUTTA ESPERIENZA MAGARI ANCHE CON SVENIMENTI O CHE NON HANNO GRADITO L'ASSISTENZA FORNITA?
MAMME, AVETE COMPAGNI, MARITI, FIDANZATI, CHE POTREBBERO OFFRIRSI?
GRAZIE!!
PPAPA' CHE HANNO INSISTITO PER ASSISTERE E PERO' CHE POI HANNO AVUTO UNA BRUTTA ESPERIENZA MAGARI ANCHE CON SVENIMENTI O CHE NON HANNO GRADITO L'ASSISTENZA FORNITA?
MAMME, AVETE COMPAGNI, MARITI, FIDANZATI, CHE POTREBBERO OFFRIRSI?
GRAZIE!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Re: PER I PAPA', volete i famosi 15 minuti di celebrità?
Roby ne avrebbe da raccontare............la sua esperienza con una fifona, isterica, e frignona come me è stata travolgente (come dice lui!)
Fa niente che chi aveva i dolori ero io, ma lui dice che è stata la notte più lunga e sofferta della sua vita
........vabbè!
ely stasera provo a chiederglielo se gli va. E' un pò timido, ma poi quando inizia a raccontare è meglio di "zelig"!!!!!!!!!!!!
Fa niente che chi aveva i dolori ero io, ma lui dice che è stata la notte più lunga e sofferta della sua vita
ely stasera provo a chiederglielo se gli va. E' un pò timido, ma poi quando inizia a raccontare è meglio di "zelig"!!!!!!!!!!!!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si daiiiii!! poi fai sapere eh? tutto pagato, lo tirano a lustro diglielo!! 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Potrei sentire io dal mio socio rimasto esterefatto dall'aver assistito al parto....e lo farebbe altre mille volte....
L'altra volta mi ha detto "Vado io!" ma poi sembrava ci fosse Marco e quindi non mi sono azzardata.....
Quando sarebbe??
E' anche a casa dal lavoro questa settimana
L'altra volta mi ha detto "Vado io!" ma poi sembrava ci fosse Marco e quindi non mi sono azzardata.....
Quando sarebbe??
E' anche a casa dal lavoro questa settimana
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ely66
- Platinum~GolGirl®

venerdì, poi si possono prendere accordi.
marco dovrebbe esserci, ma loro vogliono un papà normale, non uno extraentusiasta..
marco dovrebbe esserci, ma loro vogliono un papà normale, non uno extraentusiasta..
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Servirebbe un papà rimasto sconvolto dall'esperienzaq del parto, e di conseguenza non ripeterebbe mai più un'esperienza simile, neanche per un milione di euro!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Allora non è il mio...ely66 ha scritto:venerdì, poi si possono prendere accordi.
Grazie..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- milly73
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:venerdì, poi si possono prendere accordi.
ci sarebbe il mio...ma manco sotto tortura riuscirei a convincerlo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Se c'è qualche papà impossibilitato a recarsi a Roma, ma che comunque voglia darci la sua testimonianza, sarebbe anche possibile registrare l'intervento presso la propria città... quindi non ci sarebbe neanche l'imbarazzo della diretta! 
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- skritch
- Expert~GolGirl®

chissà se vale
il mio non si è mai sconvolto, ma ci è rimasto malissimo che l'infermiera si è presa la piccola le ha fatto il bagnetto l'ha lavata asciugata vestita e "pettinata" e diceva "quanto mi piace a me pettinare sti bimbi!!!" invece di darla in braccio a me o a lui... :ahah e tuttora pensa che l'imprintig mia figlia l'abbia ricevuto da quella, invece che dalla mamma o dal papà
per il resto inizialmente era di quelli che "il parto è roba da donne" invece poi ha assistito ad entrambi dietro mia richiesta, e credo che ne sia rimasto scosso (specie del primo) ma anche molto emozionato - positivamente, tanto che agli amici ancora in attesa consiglia di partecipare!
il mio non si è mai sconvolto, ma ci è rimasto malissimo che l'infermiera si è presa la piccola le ha fatto il bagnetto l'ha lavata asciugata vestita e "pettinata" e diceva "quanto mi piace a me pettinare sti bimbi!!!" invece di darla in braccio a me o a lui... :ahah e tuttora pensa che l'imprintig mia figlia l'abbia ricevuto da quella, invece che dalla mamma o dal papà
per il resto inizialmente era di quelli che "il parto è roba da donne" invece poi ha assistito ad entrambi dietro mia richiesta, e credo che ne sia rimasto scosso (specie del primo) ma anche molto emozionato - positivamente, tanto che agli amici ancora in attesa consiglia di partecipare!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- i8aaq
- BigDaddy

io non vado bene allora...OCRAM ha scritto:Servirebbe un papà rimasto sconvolto dall'esperienzaq del parto, e di conseguenza non ripeterebbe mai più un'esperienza simile, neanche per un milione di euro!!!![]()
![]()
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Peccato!i8aaq ha scritto:io non vado bene allora...OCRAM ha scritto:Servirebbe un papà rimasto sconvolto dall'esperienzaq del parto, e di conseguenza non ripeterebbe mai più un'esperienza simile, neanche per un milione di euro!!!![]()
![]()