Ciao a tutte, colgo l'occasione per ringraziare fin d'ora le amministratrici e the boss per il mirabile lavoro certosino e infaticabile che fanno per far funzionare questo forum. Aggiungo che non mi serve niente, quindi prendetelo x quel che è: un complimento.
Da quando frequento GOL, ho notato questa cosa.
Nella sezione "diventare genitori" c'è un forum sui "viaggi coi bimbi" e nella sezione "le nostre storie i nostri interessi" c'è un altro forum "viaggi e vacanze".
Apparentemente i due forum sono diversi, immagino perchè in uno si parla di vacanze solo coi bimbi (come dice Pippabau nel messaggio di benvenuto), e nell'altro no.
Perciò chi viaggia coi bimbi e chiede consigli, o scrive di vacanze coi suoi bimbi dovrebbe SEMPRE scrivere nel primo forum?
Perchè la mia impressione è che invece sia molto facile confondere le due sezioni, al punto tale che non ne capivo la differenza finchè non mi ci sono messa d'impegno.
Non volendo discriminare tutte le golline che bimbi non ne hanno, o tutte coloro che vogliono cmq parlare di viaggi senza i nanetti al seguito, mi chiedo se non sia meglio chiarirne l'uso alle utenti.
Ho detto una carovana di fesserie?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chiarimento su uso dei 2 forum sui "viaggi"
- skritch
- Expert~GolGirl®

chiarimento su uso dei 2 forum sui "viaggi"
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: chiarimento su uso dei 2 forum sui "viaggi"
ti ho letta ieri e mi sono scordata.
in uno è specificato CON I BIMBI, proprio perchè chi viaggia con i bambini al seguito ha esigenze diverse da chi viaggia "leggero".
l'altro, come recita il sottotitolo è
con o senza panza. e sarebbe dedicato alle coppie in cerca di figli, con figlio in arrivo o ai w.e. o viaggi romantici senza il bambino al seguito.
pensavo fosse chiaro. dovrò impegnarmi a trovare qualche titolo da quanto ho capito
in uno è specificato CON I BIMBI, proprio perchè chi viaggia con i bambini al seguito ha esigenze diverse da chi viaggia "leggero".
con o senza panza. e sarebbe dedicato alle coppie in cerca di figli, con figlio in arrivo o ai w.e. o viaggi romantici senza il bambino al seguito.
pensavo fosse chiaro. dovrò impegnarmi a trovare qualche titolo da quanto ho capito
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ci credete che fino a oggi non mi ero accorta che i forum sui viaggi fossero due?
skritch ha fatto un osservazione davvero interessante
Forse si potrebbero unire i due forum, tanto sempre di viaggi si parla.... Poi ognuno nel messaggio scrive di cosa ha bisogno
Mia modesta opinione
skritch ha fatto un osservazione davvero interessante
Mia modesta opinione
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- skritch
- Expert~GolGirl®

con o senza panza.
Ely infatti: tempo fa, imparando a capire Gol, avevo visto (o forse pensavo di aver visto) dei sottotitoli, o qualcosa che in due paroline spiegasse meglio cosa c'è in ogni sezione, ma l'altro giorno mi sono lucidata meglio gli occhi, prima di scrivere qui, e devo ammettere che non li trovo sti sottotitoli... chiedo scusa ma forse sono diventata "ciecata" con l'età che galoppa!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

CON I BIMBI, VAGABONDANDO PER IL MONDO. GITE E VIAGGI
Spostarsi con i bimbi per brevi o lunghi viaggi, dubbi, consigli e guide su come muoversi per il mondo
Nuovi messaggi VIAGGI E VACANZE
Con o senza panza, gironzoliamo per il mondo
ci sono li ho appena copiati... prova a vedere se hai impostato qualcosa di strano nel browser, ma onestamente non saprei che cosa possa essere
Spostarsi con i bimbi per brevi o lunghi viaggi, dubbi, consigli e guide su come muoversi per il mondo
Nuovi messaggi VIAGGI E VACANZE
Con o senza panza, gironzoliamo per il mondo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- skritch
- Expert~GolGirl®

ovviamente... self
hai ragione come sempre Ely, li ho visti, ma sono "soltanto" nell'indice generale, mentre io ormai scorro il forum direttamente dalla barra del menù veloce in basso a tutto, a destra ("torna a: ZZZYYY" opppure "vai a: ....XXXYYY") e non entro mai dall'indice: forse ci sarò entrata un paio di volte all'inizio.
Sarà per questo che non avevo più chiara la distinzione tra i due "viaggi" (e come per me forse anche x Lorena è capitato così).
Sarà per questo che non avevo più chiara la distinzione tra i due "viaggi" (e come per me forse anche x Lorena è capitato così).