GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Modifica pagine personali

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Bloccato
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ely66 » 2 dic 2009, 17:12

giggia ha scritto:Anch'io avevo fatto una proposta, ma è caduta nel vuoto... ci riprovo
giggia ha scritto:Io la butto lì, ma fare le PP "a inviti", come per l'album fotografico?
non è materialmente possibile farlo.

chi vuole essere disabilitata, DEVE METTERE IL LINK DELLA SUA STORIA
in QUESTO TOPIC


ely66

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 18:19

ely66 ha scritto:
giggia ha scritto:Anch'io avevo fatto una proposta, ma è caduta nel vuoto... ci riprovo
giggia ha scritto:Io la butto lì, ma fare le PP "a inviti", come per l'album fotografico?
non è materialmente possibile farlo.
ely66
Peccato mi sembrava un'idea carina :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1304
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:47

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ghiga » 2 dic 2009, 18:51

ema1 ha scritto:
ghiga ha scritto:
ema1 ha scritto:Ghiga, puoi aprire la tua pagina personale.



ok grazie entro 38gg lo faccio, giuro, dato che ormai sn passati 2 gg dei 40gg.
No Ghiga, non hai 38 gg . Questo vale per chi ha gia la sua storia personale ed e un tempo che vale per aggiornare la pagina.

La tua pagina non c'e, tu sei considerata una "nuova" gollina nelle pagine personali, e avrai il tempo che hanno tutte le nuove golline che chiedono l'accesso, ossia 2 giorni.

infatti vedi che mi ricordo? l'ho aperta subito!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da pandistelle » 2 dic 2009, 18:59

Sono daccordissimo con il fatto che serviranno 1500 messaggi per poter accedere alle pagine personali ... Perchè non aumentare anche il numero di messaggi necessari per accedere ai fotoalbum? :fischia
La prudenza non è mai troppa!!!! :ok
Un'ultima cosa: perchè mi avete tolto la possibilità di modificare i messaggi che io ho scritto nelle mie pagine personali? :buuu
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5430
Iscritto il: 8 mag 2007, 11:10

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Muumimamma » 2 dic 2009, 19:10

pandistelle ha scritto:Sono daccordissimo con il fatto che serviranno 1500 messaggi per poter accedere alle pagine personali ... Perchè non aumentare anche il numero di messaggi necessari per accedere ai fotoalbum? :fischia
La prudenza non è mai troppa!!!! :ok
Un'ultima cosa: perchè mi avete tolto la possibilità di modificare i messaggi che io ho scritto nelle mie pagine personali? :buuu
Sempre per gli stessi motivi Padistelle: se a qualcuno verrà mai voglia di insultare o scrivere cose non accettabili, non potrà semplicemente nascondere le prove.
Anche questa è una sicurezza in piú per voi perché non sempre i moderatori volteggiano su ogni forum, e alcuni utenti hanno il ditino veloce :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da pandistelle » 2 dic 2009, 19:13

Muumimamma :ok !
Anche io ho cancellato delle cose dalle MIE pagine personali, ma erano le mie e non offendevano nessuno! L'ho fatto solo per evitare possibili "ricatti".
:sorrisoo
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Avatar utente
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 897
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:23

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da chiaraG » 2 dic 2009, 19:16

scusate ma allora io nn ho capito niente.
Allora io la mia pagina nn la trovo + ergo nn posso aggiornarla, ora sono abilitata ma mi disabilitàte se nn la trovo e nn posso neanche riscerivera visto che nn c'è???
Se invece una è nuova può scrivere la sua storia???
Quindi significa che è più affidabile una nuova appena abilitata di una che sta qui da 6 anni e nn ha mai rotto le balls a nessuno?????
Io nn capisco ma mi adeguo........
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5430
Iscritto il: 8 mag 2007, 11:10

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Muumimamma » 2 dic 2009, 19:17

pandistelle ha scritto:Muumimamma :ok !
Anche io ho cancellato delle cose dalle MIE pagine personali, ma erano le mie e non offendevano nessuno! L'ho fatto solo per evitare possibili "ricatti".
:sorrisoo
Se ci sono cose importanti che è necessario modificare, si possono sempre contattare i moderatori :sorrisoo
In ogni caso comprendo il problema, ma la storia è purtroppo sempre la stessa: a causa di pochi...
La cosa positiva è che con questo giro di vite dovrai probabilmente preoccuparti mooooolto mendo di eventuali ricatti :sorrisoo
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da pandistelle » 2 dic 2009, 19:20

Capito tutto!
Grazie e buon lavoro! :sorrisoo
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ema1 » 2 dic 2009, 19:56

chiaraG ha scritto:scusate ma allora io nn ho capito niente.
Allora io la mia pagina nn la trovo + ergo nn posso aggiornarla, ora sono abilitata ma mi disabilitàte se nn la trovo e nn posso neanche riscerivera visto che nn c'è???
Se invece una è nuova può scrivere la sua storia???
Quindi significa che è più affidabile una nuova appena abilitata di una che sta qui da 6 anni e nn ha mai rotto le balls a nessuno?????
Io nn capisco ma mi adeguo........
chiaraG, cosa vuol dire non la trovo piu??? Io non capisco andiamo sempre sullo stesso discorso fatto qualche messaggio prima.

Hai scritto la tua pagina personale qui nel nuovo GOL???? O nel vecchio???

Se l'hai scritta, non capisco come mai queste pagine spariscono ...!

Hai controllato tutte le pagine, una ad una, come ho fatto io per trovare la storia di ghiga??

p.s. Quante conclusioni CHiaraG....!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 897
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:23

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da chiaraG » 2 dic 2009, 20:16

ema1 ha scritto:
chiaraG ha scritto:scusate ma allora io nn ho capito niente.
Allora io la mia pagina nn la trovo + ergo nn posso aggiornarla, ora sono abilitata ma mi disabilitàte se nn la trovo e nn posso neanche riscerivera visto che nn c'è???
Se invece una è nuova può scrivere la sua storia???
Quindi significa che è più affidabile una nuova appena abilitata di una che sta qui da 6 anni e nn ha mai rotto le balls a nessuno?????
Io nn capisco ma mi adeguo........
chiaraG, cosa vuol dire non la trovo piu??? Io non capisco andiamo sempre sullo stesso discorso fatto qualche messaggio prima.

Hai scritto la tua pagina personale qui nel nuovo GOL???? O nel vecchio???

Se l'hai scritta, non capisco come mai queste pagine spariscono ...!

Hai controllato tutte le pagine, una ad una, come ho fatto io per trovare la storia di ghiga??

p.s. Quante conclusioni CHiaraG....!
veramente qui chi ha tratto delle conclusioni nn sono io in ogni caso ho detto che nn capisco ma mi adeguo quindi il commento te lo potevi proprio evitare soprattutto con una che commenti grautiti nn ne ha mai fatti
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ema1 » 2 dic 2009, 20:17

A cosa ti adegui?? Scusa chiaraG, ti puoi spiegare meglio? Niente polemica, solo per capire.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 897
Iscritto il: 20 mag 2005, 7:23

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da chiaraG » 2 dic 2009, 20:49

Mi adeguo al fatto che se la mia pagina personale nn c'è più e nn so xchè automaticamente, come mi avete detto, ci passo x una che nelle pagine personali ci andava solo x farsi gli affaracci altrui e quindi vengo automaticamente disabilitata nonostante sia qui dal 2003 e, mi pare, nn ho mai infastidito nessuno nè dato dubbi sulla mia identità o altro mentre chi, magari, arriva a 1500 messaggi, è nuova ma si presume che ci si possa fidare.
Mi pare chiaro.
Peraltro io, da ignorante quale sono, vedendo le altre, credevo che i tuoi racconti servissero a farsi conoscere a commentare gli avvenimenti della tua vita con le altre e dato che il mio post, se ben ricordo, lo hanno letto in tre e commentato in una, ho smesso di interessarmene io perchè la mia vita pareva tanto noiosa che nessuno se la c@g@va di pezza (se proprio devo esser sincera) che mi annoiavo io stessa a leggerla!
Se avessi saputo che andava aggiornata periodicamente lo avrei fatto, avendone il tempo invece, che sc**a, ho pensato, nn frega a nessuna io lascio perdere.
Ultimamente nelle pagine personali ci vado solo x seguire le vicende di una gollina che ha gravi problemi di salute esattamente come la sorella di mio marito e mi sento, in qualche modo, vicina xchè le stesse cose che lei passa le stiamo passando noi in famiglia, nn ci scrivo xchè mi sento una [email protected] mettere un :bacio o un :cuore in certe situazioni ma forse mi sbaglio, in ogni caso sono tutto meno che un'impicciona e se x voi quello è farsi i caz... altrui allora stiamo su sue pianeti diversi.
Cmq, Ema, io ti ho spiegato tutto questo xchè so che sei in buona fede e te la meritavi, xchè intanto la risposta l'ho già avuta da un'altra moderatrice nell'altro post ed era, x me, abbastanza illuminante! :bacio
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Chicca6 » 2 dic 2009, 20:56

pandistelle ha scritto:Sono daccordissimo con il fatto che serviranno 1500 messaggi per poter accedere alle pagine personali ... Perchè non aumentare anche il numero di messaggi necessari per accedere ai fotoalbum? :fischia
La prudenza non è mai troppa!!!! :ok
Da oggi gli msg per accedere ai fotoalbum sono stati innalzati a 300.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ely66 » 2 dic 2009, 21:35

durante il cambio forum, alcune utenti risultarono abilitate al gol girls, altre no, sebbene avessero la loro pagina personale, nel forum 2006 (vedere link in basso)
NON sono state spostate le pagine personali dal vecchio forum a questo.
se le pagine personali non sono state inserie MANUALMENTE da VOI in questo forum, NON CI SONO.

inutile inventarsi cavilli e quesiti. non ci sono e basta.

quindi, se avete l'accesso, avete ancora un giorno per inserire la storia. dopo verranno spulciati tutti i nick
chi non ha niente qui, o rimedia o chiede la cancellazione, altrimenti la faremo d'ufficio.


ely66.

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ci610 » 6 dic 2009, 21:39

scusate la domanda sciocca, ma se io volessi aggiornare le mie pagine non ora ma tra 6 mesi, posso tra 6 mesi richiedere l'accesso ed aggiornarle?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da kla » 6 dic 2009, 22:05

ci610 ha scritto:scusate la domanda sciocca, ma se io volessi aggiornare le mie pagine non ora ma tra 6 mesi, posso tra 6 mesi richiedere l'accesso ed aggiornarle?
nel momento in cui chiedi che ti sia tolta l'abilitazione, vengono eliminate anche le tue pagine personali. Quindi se poi cambi idea devi chiedere di nuovo l'ammissione (che l'amministratore deciderà se concederti o no :hi hi hi hi) e inserire di nuovo il tuo topic

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ely66 » 6 dic 2009, 22:10

1 anno dalla disabilitazione per la nuova richiesta. niente sconti a nessuno sorry.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17744
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:15

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ci610 » 6 dic 2009, 22:39

ok, tutto chiaro, grazie
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Avatar utente
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7142
Iscritto il: 3 lug 2006, 23:55

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da shar » 6 dic 2009, 22:59

come faccio a trovare la mia pag. personale ? :urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Bloccato

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”