GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Modifica pagine personali

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Bloccato
Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ema1 » 2 dic 2009, 15:31

fiona 74 ha scritto:ema si è proprio così!! non ho chiesto niente, comunque (poi chiudo e vado) sicuramente adesso non scrivo la mia storia, ma se per caso mi viene voglia fa qualche mese, basta chiedere l'accesso vero?
fiona, certo! :sorrisoo

Quindi, vuoi che ti togliamo l'accesso per ora?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17705
Iscritto il: 28 set 2005, 17:26

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da fiona 74 » 2 dic 2009, 15:32

si ema togli pure. grazie :sorrisoo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ema1 » 2 dic 2009, 15:33

fiona 74 ha scritto:si ema togli pure. grazie :sorrisoo
:ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da YLeNia » 2 dic 2009, 15:57

anya ha scritto:ma allora qualcuna che non è scontenta c'è!!!
Io sono d'accordo..ma anche aumentare i msg non sarebbe male, ci provo eh? :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da phoeka » 2 dic 2009, 16:01

Yle non è che una c'ha più messaggi = è più migliore di chi ce n'ha pochetti :hi hi hi hi (posso scrivere così per far incasinare Ema?)

Ma...se le pagine personali saranno molto personali, e qualcuno vi scrivesse cose a sè inerenti poco ortodosse, sarebbe censurabile?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:03

Anch'io avevo fatto una proposta, ma è caduta nel vuoto... ci riprovo
giggia ha scritto:Io la butto lì, ma fare le PP "a inviti", come per l'album fotografico?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da YLeNia » 2 dic 2009, 16:04

è vero però magari CHI E' NUOVA e volesse farsi i kezz degli altri ci penserebbe su due volte visto il numero + alto da raggiungere..era un'idea per tutelare ancora di più lo spazio.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Chicca6 » 2 dic 2009, 16:04

YLeNia ha scritto:
anya ha scritto:ma allora qualcuna che non è scontenta c'è!!!
Io sono d'accordo..ma anche aumentare i msg non sarebbe male, ci provo eh? :fischia
In base alle nuove regole gli msg per accedere dovranno essere 1500, almeno per ora non ci saranno ulteriori sviluppi.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:06

YLeNia, per questo io dicevo, come si può già fare per l'albume, solo chi io metto tra gli amici può accedere alle mie pagine :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da YLeNia » 2 dic 2009, 16:06

Bè già 1500 mi pare un numero "umano".. :ok
A volte devo confessare che mi limito a scrivere proprio perchè so che è "facile" leggere i kezz propri.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:07

YLeNia, io te scriviamo in contemporanea e tu nen leggi i miei messaggi :buuu :ahah :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da YLeNia » 2 dic 2009, 16:08

giggia ha scritto:YLeNia, per questo io dicevo, come si può già fare per l'albume, solo chi io metto tra gli amici può accedere alle mie pagine :sorrisoo
Anche l'invito ME PIACE! :hi hi hi hi

Giggiè scusa..ho letto ora! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30265
Iscritto il: 17 ott 2005, 17:43

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da nanachan » 2 dic 2009, 16:09

io sono contenta del cambiamento. Lo trovo giusto, soprattutto l'aumento minimo dei messaggi a 1500 per poter accedere alle pagine... io fare almeno a 2000 per gli album.... :spiteful:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ishetta » 2 dic 2009, 16:10

Ely la mia pagina non l'aggiorno da tempo immemore e può essere cancellata visto che anche nella pagine personali entro abbastanza poco. Grazie (non c'ho tempo :ahaha )

E' finita anche la mia nel dimenticatoio. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11531
Iscritto il: 9 gen 2007, 12:18

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da phoeka » 2 dic 2009, 16:12

YLeNia ha scritto:Bè già 1500 mi pare un numero "umano".. :ok
A volte devo confessare che mi limito a scrivere proprio perchè so che è "facile" leggere i kezz propri.

Si arriva facilmente a 1500 anche con
:cuore
:coccola
:bacio
eccetera eccetera eccetera, se proprio vogliamo esser puntigliosi :hi hi hi hi

chiedo umilmente perdono, oggi sto in vena proprio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Avatar utente
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20127
Iscritto il: 18 mar 2006, 20:05

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da YLeNia » 2 dic 2009, 16:17

Eh vabbè..ma se arrivi a mettere 1500 emoticon non stai bene eh?
Sei da neuro! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Avatar utente
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6316
Iscritto il: 23 mag 2006, 12:14

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da giggia » 2 dic 2009, 16:19

YLeNia ha scritto:Eh vabbè..ma se arrivi a mettere 1500 emoticon non stai bene eh?
Sei da neuro! :ahah
Ma non sarebbe la sola :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Avatar utente
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48494
Iscritto il: 16 apr 2005, 2:01

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da ema1 » 2 dic 2009, 16:23

phoeka ha scritto:Yle non è che una c'ha più messaggi = è più migliore di chi ce n'ha pochetti :hi hi hi hi (posso scrivere così per far incasinare Ema?)

Ma...se le pagine personali saranno molto personali, e qualcuno vi scrivesse cose a sè inerenti poco ortodosse, sarebbe censurabile?
phoeka, :aargh :aargh

Comunque, si, anche nelle pagine personali deve regnare il buon senso. E se ci accorggiessimo che dentro ci fossero offese, cose poco ortodossi, le gollina/e verrebbe ripresa come in qualsiassi altra sezione del forum. E vero che sono pagine personali, pero' sono sempre pubbliche in un forum pubblico. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Avatar utente
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 9076
Iscritto il: 2 mar 2007, 8:46

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da dottbaby » 2 dic 2009, 16:40

Ok, mea culpa...io la pagina personale ce l'ho, ma un po' mi è mancato il tempo di aggiornarla, un po' forse la voglia...sarà a pag. 99 o giù di lì, ora...
E temo che la lascerò morire, peccato, un po' mi spiace...

Condivido comunque la misura presa a tutela delle utenti.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Avatar utente
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20989
Iscritto il: 7 apr 2005, 8:28

Re: Modifica pagine personali

Messaggio da Chikka » 2 dic 2009, 16:42

dottbaby ha scritto:Ok, mea culpa...io la pagina personale ce l'ho, ma un po' mi è mancato il tempo di aggiornarla, un po' forse la voglia...sarà a pag. 99 o giù di lì, ora...
E temo che la lascerò morire, peccato, un po' mi spiace...

Condivido comunque la misura presa a tutela delle utenti.
Il che vuol dire che non l'aggiornerai e che quindi si può cancellarla e revocarti l'accesso? :domanda
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”