GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non trovo più un post (a proposito del sito Babybutt)

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

non trovo più un post (a proposito del sito Babybutt)

Messaggio da madainoncicredo » 27 set 2007, 10:08

Scusatemi, sono stata lontana da Gol tanti mesi e forse non sono più capace di usare il forum...
Sto cercando un vecchio post (non so quanto vecchio) che secondo me era nella sezione "Bebé full-optional". Era a proposito del sito tedesco www.babybutt.de e spiegava passo-passo come acquistare un sacco nanna. Infatti quel sito è solo in tedesco, e una gollina molto gentilmente aveva tradotto TUTTO! Io, pur non conoscendo una parola di tedesco, ero riuscita ad ordinare il sacco nanna. Ora devo comprarne uno invernale e non trovo più quel post. Ho provato a fare una ricerca ovviamente, ma non esce! Possibile che con il "nuovo look" di Gol (molto piacevole, a proposito) quel post sia sparito?
Magari sono io che sono tonta... :hi hi hi hi
Grazie comunque :bacio
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: non trovo più un post (a proposito del sito Babybutt)

Messaggio da ely66 » 27 set 2007, 10:16

probabilmente è rimasto nel forum di consultazione, cioè qui
forumoff/index.php
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: non trovo più un post (a proposito del sito Babybutt)

Messaggio da madainoncicredo » 27 set 2007, 10:49

Mitica!

Grazie grazie grazie :bacio

Prometto che non starò più lontana tanti mesi da Gol! :ok

(Anche perché tre mesi di vacanza al mare chi li farà mai più???)
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”