GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??
- ely66
- Platinum~GolGirl®

FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??
PERCHE' DOPO AVER AVUTO SEGNALAZIONI E AVER CONTROLLATO SONO RIMASTA BASITA.
UN ALBUM SI CHIAMA TALE PERCHE' CI SI METTONO DELLE FOTO.
E FINO A LI' C'ARRIVIAMO TUTTE CREDO.
ORA, QUALCUNO MI SPIEGA A COSA SERVE UN ALBUM INTASATO DI SEQUENZE???10 FOTO UNA SIMILE ALL'ALTRA MA CON SOLO UN DITO SPOSTATO DA UNA FOTO ALL'ALTRA?
CAPISCO IL VOLER FAR VEDERE I PROPRI FIGLI, TUTTI CARINISSIMI, MA ....
SI INSOMMA, LA DECENZA SE N'E' ANDATA A FARSI BENEDIRE???
PER CAPIRCI
UNO DEI TANTI
E per non far torto a nessuno
DUE DEI TANTI
sono bambini bellissimi, ma non vedo l'utilità. se si vuole ci sono decine di album da poter fare, c'è persino youtube.. l'album è a disposizione per .. qualche foto, pensavo si capisse.
UN ALBUM SI CHIAMA TALE PERCHE' CI SI METTONO DELLE FOTO.
E FINO A LI' C'ARRIVIAMO TUTTE CREDO.
ORA, QUALCUNO MI SPIEGA A COSA SERVE UN ALBUM INTASATO DI SEQUENZE???10 FOTO UNA SIMILE ALL'ALTRA MA CON SOLO UN DITO SPOSTATO DA UNA FOTO ALL'ALTRA?
CAPISCO IL VOLER FAR VEDERE I PROPRI FIGLI, TUTTI CARINISSIMI, MA ....
SI INSOMMA, LA DECENZA SE N'E' ANDATA A FARSI BENEDIRE???
PER CAPIRCI
UNO DEI TANTI
E per non far torto a nessuno
DUE DEI TANTI
sono bambini bellissimi, ma non vedo l'utilità. se si vuole ci sono decine di album da poter fare, c'è persino youtube.. l'album è a disposizione per .. qualche foto, pensavo si capisse.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: FOTOALBUM: QUALCUNO MI SPIEGA??
Vabbè, devo dire che hai ragione....
vorrei levare la galleria:
pancia
pancia di prima ma con granello di polvere in più
pancia di prima ma con strafico sullo sfondo.....
devo solo capire come si fa
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

se è per questo ho visto anche album con mega panciona e bernarda pelosa annessa... se parliamo di decenza
:ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì... non volevo dirlo... ma è proprio così... solo che non mi ricordo di chi era l'albummm... UFFAAAAAAAAAAAPollon_z ha scritto:se è per questo ho visto anche album con mega panciona e bernarda pelosa annessa... se parliamo di decenza:ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Entri in ogni foto e sotto trovi la voce CANCELLA FOTO o qualcosa di similePeperita ha scritto:![]()
Ecco qua la donna nordica, crudele e insensibile
![]()
Vabbè, devo dire che hai ragione....
vorrei levare la galleria:
pancia
pancia di prima ma con granello di polvere in più
pancia di prima ma con strafico sullo sfondo.....
devo solo capire come si fa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Meglio così vah...stendiamo un velo...Savina ha scritto:Sì sì... non volevo dirlo... ma è proprio così... solo che non mi ricordo di chi era l'albummm... UFFAAAAAAAAAAAPollon_z ha scritto:se è per questo ho visto anche album con mega panciona e bernarda pelosa annessa... se parliamo di decenza:ahah :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ecco... vedo che si è notato quell'albumChikka ha scritto:Meglio così vah...stendiamo un velo...Savina ha scritto:Sì sì... non volevo dirlo... ma è proprio così... solo che non mi ricordo di chi era l'albummm... UFFAAAAAAAAAAAPollon_z ha scritto:se è per questo ho visto anche album con mega panciona e bernarda pelosa annessa... se parliamo di decenza:ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mi sarei meravigliata del contrarioSavina ha scritto:Ecco... vedo che si è notato quell'albumChikka ha scritto:Meglio così vah...stendiamo un velo...Savina ha scritto:Sì sì... non volevo dirlo... ma è proprio così... solo che non mi ricordo di chi era l'albummm... UFFAAAAAAAAAAAPollon_z ha scritto:se è per questo ho visto anche album con mega panciona e bernarda pelosa annessa... se parliamo di decenza:ahah :ahah
- witch
- Bronze~GolGirl®

- Savina
- Bronze~GolGirl®

:ahah vedo che la discrezio ne regna sovrana :ahahwitch ha scritto:...notte al femminile....![]()
![]()
- Peperita
- Master~GolGirl®

ma sono foto bellissime 
- witch
- Bronze~GolGirl®

embè???...se non ha avuto problemi lei a mettere le foto devo averne io???? :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e non solo leiwitch ha scritto:...notte al femminile....![]()
![]()
diciamo una...che fu quel che fui io, ma non quando lo fui io
I fotoalbum sono belli quando c'è variazione sulle foto, quando qualcuno vuole condividere sprazzi di vita quotidiana insieme a noi, ma sinceramente vedere la stessa foto in sequenza più e più volte, per la quale cambia solo la lancetta dell'orologio è fastidioso, non ne comprendo l'utilità.
E parlando del secondo link postato da ely... ci sono delle foto davvero brutte, ma non nel senso che siano brutti i soggetti, ma che proprio tutta l'immagine non ha senso
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- diavoletta
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah è veroooooooooooooo :ahah :ahahPollon_z ha scritto:se è per questo ho visto anche album con mega panciona e bernarda pelosa annessa... se parliamo di decenza:ahah :ahah
pero' effetivamente non vedo il senso mettere foto uguali..o leggermente diverse...sembrano fotocopie :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Uhhhhh troppe abelarde se so viste qua sopra!!! :ahah :ahah
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Allora anche il mio photoalbum fa testo in questo caso, con le istruzioni per piegare le lenzuola con gli angoli!!!! 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- marghe
- Master~GolGirl®

Squinsy... sei pazza!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

marghe ha scritto:Squinsy... sei pazza!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
un giorno una gollina nel gruppo delle giovanissime ha chiesto se c'era un corso per piegare le lenzuola con gli angoli, e allora, siccome avevo appena cambiato le lenzuola, mi sono armata di macchinetta fotografica e ho fatto la fotostoria!!!!
Se volete gradire...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- marghe
- Master~GolGirl®

squinsy ha scritto:...un giorno una gollina nel gruppo delle giovanissime ha chiesto se c'era un corso per piegare le lenzuola con gli angoli, e allora, siccome avevo appena cambiato le lenzuola, mi sono armata di macchinetta fotografica e ho fatto la fotostoria!!!!...
però le lenzuola le piego alla sanfasò!! :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- patchukina
- Master~GolGirl®

Certo che non finirò mai di
stupirmi per la gente strana
che gira...

stupirmi per la gente strana
che gira...
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"