Pagina 1 di 1

X il moderatore kik

Inviato: 17 set 2007, 18:42
da aspi04
Ciao!
Ho visto ke hai bloccato il mio post, ma sinceramente nn ne ho compreso fino in fondo il perchè e soprattutto il tuo tono di rimprovero.
Il mio primo messaggio riguardava un dubbio sull'esito dei miei stick, e gli altri andavano a ruota, tranne gli ultimi 2 in cui c'era un piccolo sfogo.
Per il resto mi è sembrata cmq una discussione utile a ki, come me, cerca un figlio.
A volte anche spiegare come ci si sente può aiutare, nn solo parlare di cose meramente scientifiche, anke se per le chiacchiere e le confidenze c'è gruppissimi...
Tra l'altro a volte mi è capitato di leggere post su questo forum che poco avevano a ke fare con le informazioni utili al concepimento, ma nn ricordo siano per questo stati chiusi.
In ogni modo, senza polemizzare oltre, concludo che definire "chiacchiere e confidenze" ,come se si trattasse di futilità e banalità, un mio sfogo serio e motivato è forse stato poco delicato.
Se nn reputi che io sia in sintonia con l'organizzazione dei forum di questo sito, basta dirlo, certo magari con maggiori modi e, anke se a malincuore, andrò altrove.
Scusa se con questo post magari ho turbato l'ordinato andamento di questo forum, ma mi sembrava giusto, visto ke sei la moderatrice, dirtelo e renderlo noto anke alle altre.
Ciao.

Re: X il moderatore kik

Inviato: 17 set 2007, 19:10
da aspi04
P.S. Ho appena visto che anke il post di astrid72 è stato chiuso dalla moderatrice ely66 e, dopo aver letto il suo post finale, e aver visto come è stata carina e delicata, ribadisco a maggior ragione: ci sono modi e modi di dire le cose.
Ripeto ke nn contesto il fatto ke sia stato bloccato il mio post (oddio anke su questo potrei dire qualcosa come ho già fatto...) ma sulle modalità.

Re: X il moderatore kik

Inviato: 18 set 2007, 14:29
da illyflo
I messaggi personali non sono tollerati, a meno che non sia l'unico modo per contattare l'utente in questione.

Per quanto riguarda l'adeguatezza dei topic postati presto ci sarannno delle regole chiare, in attesa che questo lavoro sia completo cerchiamo di usare il buonsenso!

e qui è specificato che chiarimenti vanno richiesti via mail...