Grazie, grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambiare e-mail
- tnt
- Expert~GolGirl®

Cambiare e-mail
Non so se scrivo nella sezione giusta, ma il problema è questo: mi arrivano le mail di GOL ad un indirizzo di posta a cui non vorrei riceverle. Vorrei dare un nuovo indirizzo di posta (che peraltro mi pareva di avere già dato, ma non sono sicura!), come faccio? Sono andata nel mio pannello di controllo utente, ma non ho trovato...
Grazie, grazie!

Grazie, grazie!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: Cambiare e-mail
PANNELLO DI CONTROLLO
PROFILO
MODIFICA ACCOUNT

PROFILO
MODIFICA ACCOUNT
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Cambiare e-mail
ma parli delle sottoscrizioni o della news letter?
se è la seconda devi andare in alto nella pagina, inserire la mail vecchia e clikkare cancellati, poi inserisci quella nuova.
per le sottoscrizioni, come ti ha detto miky
se è la seconda devi andare in alto nella pagina, inserire la mail vecchia e clikkare cancellati, poi inserisci quella nuova.
per le sottoscrizioni, come ti ha detto miky
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)