GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi aiutate un attimo a cancellare una cosa...
- Jennyna
- Master~GolGirl®

mi aiutate un attimo a cancellare una cosa...
scusate ho postato un link e per errore in questo link si entra con il mio login mi aiutate un attimo a cancelare il link per favore? forum/viewtopic.php?f=45&t=26187&start=60#p2429453
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Re: mi aiutate un attimo a cancellare una cosa...
(Scusate se intervengo) Nel sito non si entra con il tuo nome, tu ci entri con il tuo login perchè tu hai la password memorizzata nel tuo browser, quindi nessuno può accedere con il tuo account. La differenza sta proprio nel fatto che firefox memorizza la password per permetterti di non scriverla tutta, quindi tu accedi automaticamente mentre se passi un link a qualsiasi persona non effettua il tuo login 
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Jennyna si, tuo marito ha ragione. Se ci entra chi non è registrato (io per esempio), entra da anonimo. Tranquilla 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Jennyna
- Master~GolGirl®

grazie
questi per me
:ahah
questi per me
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait