GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Messaggio doppio

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
elechico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio doppio

Messaggio da elechico » 4 nov 2008, 23:21

Ciao! E' la seconda volta che mi esce un messaggio doppio... e su un totale di 7, non so se mi spiego :x: ...
Quando mi visualizza il msg inserito lo vedo correttamente una volta sola, se poi ci ricapito sopra sono diventati due! E' forse perché ho usato due volte la funzione anteprima? Boh? Comunque il primo doppione è già stato eliminato, mentre il secondo è nella risposta alla presentazione di kikkka. Grazie...

Ah, ho provato anche la funzione cerca e ho trovato altre a cui è capitata la stessa cosa, ma nessuno aveva capito il perché...

Già che ci sono vi chiedo ancora una cosa: non mi è ben chiara la differenza tra le sezioni "come utilizzare il forum" e "scrivi agli amministratori": a parte i post sulle regole da una parte e sulla modifica di topic dall'altra, mi sembra che entrambi contengano domande sul funzionamento del forum :perplesso:...
Ele 16/08/2005 Chico 20/07/2007
Se la vita comincia a 40 anni, adesso sto alla Materna!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Messaggio doppio

Messaggio da ema1 » 4 nov 2008, 23:26

elechico, ti ho eleminato il posto doppio. Forse hai premuto due volte il tasto invio? Comunque anche a me succede, ma a volte e colpa della connessione, non tua. Sembra che non ha preso la risposta, e' invece lo prende e tu magari intanto premi invio ancora e la risposta si dubblica. :sorrisoo

La differenza tra le due sezioni e che nella sezione "come utlizzare il forum" ci sono domande piu tecniche, per esempio come utlizzare il fotoalbum, l'avatar, i tikers, invece la sezione "scrivi agli amministratori" e per domande piu specifiche o per diversi problemi, segnalazioni o diverse domande che tu puoi avere. :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 nov 2008, 23:32

elechico ha scritto:(.........)

Ah, ho provato anche la funzione cerca e ho trovato altre a cui è capitata la stessa cosa, ma nessuno aveva capito il perché...
hai solo 8 messaggi e già usi la funzione CERCA.... :cuore
potresti diventare la mia gollina preferita....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

elechico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elechico » 4 nov 2008, 23:37

ema1 ha scritto:elechico, ti ho eleminato il posto doppio. Forse hai premuto due volte il tasto invio?
Grazie Ema! No, sono sicura di non avere premuto due volte l'invio, ma proprio su quei due messaggi avevo provato due volte l'anteprima... non lo farò più!
ema1 ha scritto:La differenza tra le due sezioni e che nella sezione "come utlizzare il forum" ci sono domande piu tecniche, per esempio come utlizzare il fotoalbum, l'avatar, i tikers, invece la sezione "scrivi agli amministratori" e per domande piu specifiche o per diversi problemi, segnalazioni o diverse domande che tu puoi avere. :ok
Quindi in questo caso ho azzeccato la sezione! :ok:

NB ne approfitto per provare il quote a pezzi... :sorrisoo

elechico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elechico » 4 nov 2008, 23:50

sbu ha scritto: hai solo 8 messaggi e già usi la funzione CERCA....
Sbu, leggi la mia presentazione... sono 4 anni e mezzo che leggo GOL senza iscrivermi e ho sviluppato un sacro terrore per Ely&C :prrrr !
sbu ha scritto: potresti diventare la mia gollina preferita....
:cuore

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 4 nov 2008, 23:54

elechico ha scritto:
sbu ha scritto: hai solo 8 messaggi e già usi la funzione CERCA....
Sbu, leggi la mia presentazione... sono 4 anni e mezzo che leggo GOL senza iscrivermi e ho sviluppato un sacro terrore per Ely&C :prrrr !
sbu ha scritto: potresti diventare la mia gollina preferita....
:cuore
ah, ecco! mi sembrava troppo strano che una fresca fresca sapesse fare cose che manco chi ha 7000 messaggi conosce...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”