GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

questionario on line

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

questionario on line

Messaggio da Aletta » 21 ott 2008, 21:54

Ciao!
Volevo chiedere l'autorizzazione a postare un messaggio per partecipare ad una ricerca relativa alla prevenzione del cancro del collo dell'utero.
Si tratta di compilare via internet un questionario che vuole capire quali sono i bisogni delle donne nel campo della prevenzione della salute ginecologica contro il cancro del collo dell'utero.
I risultati andranno a sommarsi a quelli provenienti dal resto d'Europa con l'obiettivo di dar vita ad una fondazione dal nome WOMEN AGAINST CERVICAL CANCER che sarà presentata a Nizza il prossimo 12 novembre.
Il questionario (l'ho fatto) è completamente anonimo e a me è stato inviato un link da una mia amica che si occupa di ricerca farmaceutica.
Ditemi se posso farlo e eventulamente posso mandare prima il link in privato al mod che mi risponderà
ciao e grazie
aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: questionario on line

Messaggio da ely66 » 22 ott 2008, 10:23

puoi mettere un topic nel generico. magari ogni tanto lo ritiriamo su. ok?

magari potresti chiedere alla tua amica se si potesse avere magari un qualche estratto dei risultati da poter pubblicare in h.page? si?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: questionario on line

Messaggio da Aletta » 22 ott 2008, 13:44

Certo, lo farà sicuramente anche se credo i tempi siano un po' lunghi proprio perchè la ricerca e internazionale.
Ciuao e grazie
aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”