GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

apertura nuovo thread nella stanza "mamma e papà in attesa"

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
bessy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

apertura nuovo thread nella stanza "mamma e papà in attesa"

Messaggio da bessy83 » 16 set 2008, 10:37

Buongiorno a tutti!
Vi scrivo per chiedervi se è possibile aprire un thread nella sezione "mamma e papà in attesa", in particolare nella stanza Novembre, Dicembre e gennaio (se esiste l'opzione per cui è possibile aprirlo in più stanze)
In questo thread spiegherei che sono un'allieva di una scuola di specializzazione in psicoterapia e che e sto cercando delle future mamme con il termine di gravidanza nel mese di novembre/dicembre 2008 o gennaio 2009, residenti a Milano o provincia. Fra le ore "formative" della mia scuola ne sono previste alcune che prevedono l'osservazione della relazione madre-bambino. Il mio compito consisterebbe quindi nel recarmi a casa della neo-mamma una volta alla settimana per 50 minuti, a partire da pochi giorni in seguito al rientro a casa dopo il parto, fino a un anno di vita del bambino.
La mia sarà un'osservazione che servirà a me come strumento formativo, dove riporterò la mia esperienza SOGGETTIVA, il tutto tutelato dalla privacy ovviamente.
Vista la difficoltà dell'impresa ma allo stesso tempo l'assidua frequentazione di future mamme con termine previsto proprio nei mesi per me utili, pensavo che le stanze novembre, dicembre e gennaio potessero essere quelle più indicate.
Grazie per la vostra disponibilità!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: apertura nuovo thread nella stanza "mamma e papà in attesa"

Messaggio da ely66 » 16 set 2008, 11:15

io credo che dovresti dare qualche "prova" di ciò che asserisci di essere, intanto. ad esempio la scuola, i corsi, chi sei in realtà, potrebbe già essere utile. anche in privato o in mail, va bene.
poi...
non è facile dare credito ad un'estranea che ti arriva in casa e ti guarda mentre fai le tue cose. soprattutto i primi tempi, con un bimbo piccolo da conoscere e capire, è dura.
avere attorno i parenti è difficile, un estraneo.. beh, capirai anche tu che non è semplice.

ely66

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”