Sono venuta a conoscenza della situazione di questa bambina di nome Angelica grazie al giornale della mia città visto che in questi giorni la piccola e la sua famiglia sono in villeggiatura in provincia di Bergamo. In questi giorni sono state fatte alcune iniziative per aiutare Angelica e vorrei chiedervi se posso mettere il link
http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com/ di questa bambina affetta da tumore al cervello. Non so in quale sezione metterlo e soprattutto se posso farlo. Angelica è una bambina di 2 anni a cui è stato asportato un tumore al cervello 9 mesi fa ma purtroppo questo neuroblastoma si è riformato. L'unica soluzione possibile è portarla in America a Huston. Un'apparecchiatura specifica potrebbe salvare Angelica applicando una terapia di protoni che richiederà sei mesi di tempo. Le cure e il soggiorno costeranno all'incirca 150.000,00 euro. Chi volesse aiutare Angelica può fare un bonifico i cui dati troverete nel sito internet. Ringrazio tutti per la disponibilità.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La piccola Angelica
-
willy75
- Original~GolGirl®

La piccola Angelica
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: La piccola Angelica
Ho sentito la storia di Angelica ieri al tg.
Ho riportato quanto da te scritto, all'interno di questo topic forum/viewtopic.php?f=80&t=14270&start=0&st=0&sk=t&sd=a
qui chiudo
Ho riportato quanto da te scritto, all'interno di questo topic forum/viewtopic.php?f=80&t=14270&start=0&st=0&sk=t&sd=a
qui chiudo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni