GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci risiamo...ancora problemi.....

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ci risiamo...ancora problemi.....

Messaggio da cleo » 19 lug 2008, 14:53

Pensavate avessi risolto tutti i miei probolemi con GOL?
No!
Eccone uno nuovo.....provo a chiedere se mi sapete aiutare (anche se dubito, sigh!).
Solo quando sono in GOL da casa (quindi col notebook, firefox ultima versione e connessione wireless), si disconnette il wireless.
Se chiudo firefox, riapro, entro che ne so in google piuttosto che in ebay piuttosto che sul sito delle previsioni meteo....funziona tutto. Rientro in GOL ed ecco che si sconette.
Ah, per GOL intendo sia il sito che il forum.
Ho pulito tutto (cookies, cache, temp....), ho spento tutto atteso un pò e riavviato e non ho assolutamente cambiato alcun parametro del firewall né dell'antivirus (Panda originale acquistato in negozio).
Se sono in ufficio (pc desktop, i.e. e modem router) non mi succede niente.
Sapete darmi qualche consiglio (oltre a buttare il wireless dalla finestra...)?
Grazie.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ci risiamo...ancora problemi.....

Messaggio da ely66 » 19 lug 2008, 15:05

io ho problemi con gol a casa. non capisco il perchè. e sempre dal wireless. se vado diretta niente. ma il wireless mi rompina niente male.
è protetta? intendo la rete wireless.
io l'avevo lasciata aperta, per una cosa mia, ma a questo punto mi sa che metto i blocchi. mi sono scocciata. pare che ci stiano attaccati in 20 ogni volta.
e mi si blocca anche con ebay, credo dipenda dalla richiesta di "utilizzo" del sito.
credo eh?????? e quindi il wireless s'impalla. non è che altri tuoi "coinquilini" sfruttano il tuo?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 lug 2008, 17:02

Ely è protetta da sempre, sin da quando l'abbiamo installata quindi la usiamo solo noi.
E va solo per il pc, non ho altri "aggeggi" wireless per casa.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 lug 2008, 21:40

:buuu :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 lug 2008, 12:24

Ciao Cleo,
possiamo escludere a priori che GOL possa influire in qualche modo con l'infrastruttura di rete.
Secondo me il problema è semplice: hai una connessione wireless un po' "ballerina" che in media ogni 60-90 minuti va giù; quello che ti fa attribuire la colpa a GOL, è che su ebay o sul sito delle previsioni ci passi un quarto d'ora, mentre sul nostro sito e forum ci navighi molto probabilmente per delle ore :fischia , e quindi, statisticamente parlando, è più probabile che il tuo access point si disconnetta mentre sta consultando GOL, piuttosto che non altri siti.
Non ho altre spiegazioni. :sorrisoo

Ciao
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 lug 2008, 14:53

OCRAM ha scritto:Ciao Cleo,
possiamo escludere a priori che GOL possa influire in qualche modo con l'infrastruttura di rete.
Secondo me il problema è semplice: hai una connessione wireless un po' "ballerina" che in media ogni 60-90 minuti va giù; quello che ti fa attribuire la colpa a GOL, è che su ebay o sul sito delle previsioni ci passi un quarto d'ora, mentre sul nostro sito e forum ci navighi molto probabilmente per delle ore :fischia , e quindi, statisticamente parlando, è più probabile che il tuo access point si disconnetta mentre sta consultando GOL, piuttosto che non altri siti.
Non ho altre spiegazioni. :sorrisoo

Ciao
Ciao Marco!
Sinceramente l'altro giorno avevo aperto ebay e l'ho lasciato aperto un sacco che avevo un'oggetto in asta e non volevo farmelo scappare :hi hi hi hi e non è mai saltato.
Chiuso ebay, entrata in GOL e zac...salta.
Non sto assolutamente dicendo che sia colpa di GOL, però mi faceva strano questa cosa.
Anche oggi va e viene :aargh
Di sicuro la connessione è ballerina, anche se non capisco perché :buuu
Grazie!

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 lug 2008, 14:53

OCRAM ha scritto: Secondo me il problema è semplice: hai una connessione wireless un po' "ballerina" che in media ogni 60-90 minuti va giù
Marco, magari fosse ogni ora!
Qui parliamo di ogni cinque minuti........ :buuu :bomba

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 21 lug 2008, 15:43

Mi dispiace, cleo. Ho provato a sentire anche il parere dei tecnici che gestiscono i nostri server, e non hanno fatto altro che confermarmi ciò che ti dicevo, oltre a rassicurarmi sul fatto che da Gol è assolutamente impossibile che possano determinarsi i problemi che stai avendo...
Sinceramente non saprei più cosa dire di più. Mi dispiace non saperti aiutare più di tanto!

Ciao :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 21 lug 2008, 16:35

Non preoccuparti Marco e grazie dell'interessamento!

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”