GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

link nel profilo

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

link nel profilo

Messaggio da testina77 » 5 lug 2008, 14:53

lo so, sono imbranata come una foca, ma non riesco a mettere il link del racconto del mio secondo parto (matilde!) nel profilo. potete aiutarmi? grazie mille!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: link nel profilo

Messaggio da testina77 » 5 lug 2008, 14:55

e anche quello di niccolò mi sono resa conto che non funziona.... :buuu :domanda
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 lug 2008, 17:11

Quello di Niccolò non funziona perchè il link è sbagliato...non possono esserci puntini di sospensione. Prova a recuperare e copiare di nuovo l'indirizzo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 16 lug 2008, 8:57

Stamattina ho notato che il link nel mio profilo non era giusto.
Avevo messo già da tempo il link alla mia pagina personale ed il link era giusto, se si cliccava ti rimandava alla pagina nelle gol-girls.
Invece stamattina ho trovato un indirizzo lunghissimo (la prima parte sembrava comunque appartenente al sito perchè c'era la dicitura gravidanzaonline ma era seguito da molto altro che purtroppo ora non ricordo).
Quando sono andata a modificarlo è scattato l'antivirus che mi ha segnalato un trojan.
Lo segnalo affinchè non accada ad altri, non so se potete fare qualcosa, io ho risolto ma per evitare che riaccada a qualcun altro ho ritenuto opportuno dirvelo :ok

Buona giornata a tutti :sorrisoo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”