GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sito internet/collegamento strano
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

sito internet/collegamento strano
http://www.download787.com/sanity.******1214244-10050
ultimamente ogni volta che apro GOL dopo un po' mi si apre anche il collegamento suindicato
vi risulta ? cosa succede secondo voi ???
grazie
Cri
ultimamente ogni volta che apro GOL dopo un po' mi si apre anche il collegamento suindicato
grazie
Cri
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: sito internet/collegamento strano
Non ne ho idea, non l'ho mai visto (e non ci vado neanche, ad occhio mi sa di fregatura)
Strano che ti si apra in contemporanea a gol...ma succede sempre? E solo con gol?
Strano che ti si apra in contemporanea a gol...ma succede sempre? E solo con gol?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

anche a me sa di fregatura, e a volte mi ha fatto partire l'antivirus
non si apre subito, ma dopo un po' che sono collegata e solo con GOL
...non ci salto fuori, e mio marito sta cominciando a tacciarmi di voler distruggere il PC
che posso fare ??? qualche suggerimento ?
non si apre subito, ma dopo un po' che sono collegata e solo con GOL
...non ci salto fuori, e mio marito sta cominciando a tacciarmi di voler distruggere il PC
che posso fare ??? qualche suggerimento ?
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Non mi viene in mente nulla perchè proprio non capisco quale 'collegamento' potrebbe esserci.
Tieni comunque sempre aggiornato l'antivirus.
Non è che senza volere vi siete scaricati qualche virus/trojan/connessione e che ogni tanto salta fuori?
Tieni comunque sempre aggiornato l'antivirus.
Non è che senza volere vi siete scaricati qualche virus/trojan/connessione e che ogni tanto salta fuori?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

non credo, mio marito ha verificato e nonostante sia abile col PC non ha riscontrato nulla...allora ho pensato di chiedere a voi, magari avevate avuto qualche altra segnalaz
grazie lo stesso, adesso faro' ulteriori indagini e controlli
grazie lo stesso, adesso faro' ulteriori indagini e controlli
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Per ora, sei la prima...speriamo anche l'unica 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

è un trojan mooooolto stardo.
inserisci download787 in google e trovi un paio di forum che ti daranno delle dritte. dovrai scaricare cose, ma ti aiuteranno a sistemare il pc.
inserisci download787 in google e trovi un paio di forum che ti daranno delle dritte. dovrai scaricare cose, ma ti aiuteranno a sistemare il pc.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

- OCRAM
- Expert~GolGirl®

L'ho asteriscato per evitare che qualche utente di GOL caschi nella trappola! Allora si che potrebbero dire che l'hanno preso da GOL!!!cristina1967 ha scritto:http://www.download787.com/sanity.******1214244-10050
grazie
Cri
Noi, come al solito, non c'entriamo nulla con queste cose...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".