GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gentili amministratori,
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Gentili amministratori,
in quest'ultimo mese sono stata in ansia perchè il mio computer non dava segni di vita,con la conseguenza che non ho potuto collegarmi al forum;adesso pare tutto risolto ma non escludo che in futuro possa succedere di nuovo essendo "lui" recidivo
.Mi sono dunque chiesta:si viene "cancellate"dal forum se non si partecipa per lunghi periodi?Grazie e speriamo bene! 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Gentili amministratori,
coccinella, assolutamente no.
Dal forum si viene cancellati solo per cose molto gravi.
Stai tranqiulla, se ti dovesse ancora rompere il pc ( io ho comprato il nuovo e mi sono messa l'anima in pace) noi siamo qui che ti aspettiamo.
Stai tranqiulla, se ti dovesse ancora rompere il pc ( io ho comprato il nuovo e mi sono messa l'anima in pace) noi siamo qui che ti aspettiamo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Re: Gentili amministratori,
Che sollievo,bene!ema1 ha scritto:coccinella, assolutamente no.Dal forum si viene cancellati solo per cose molto gravi.
![]()