Scusate il disturbo, ma vorrei recuperare un mio mess. messa su gol 2003 nel reparto riservato go-girls ma non ricordo la pass di allora e la mia a-mail è nel frattempo cambiata. C'è una possibilità per riavere o la pass. o cmq accedervi per la mia necessità.
Grazie mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quesito su accesso a un vecchio "gol"
- deglilei
- New~GolGirl®
Quesito su accesso a un vecchio "gol"
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: Quesito su accesso a un vecchio "gol"
Ciao Laura
ti ricordi di me?
Io il link al tuo racconto l'ho trovato, certo è che se non hai la password non puoi leggerlo e io non saprei come ritrovarla, per questo forse gli ultramegapoteri babbionici amministrativi di ely66 possono fare qualcosa.
Ma non è la stessa che usi ancora ora?

ti ricordi di me?

Io il link al tuo racconto l'ho trovato, certo è che se non hai la password non puoi leggerlo e io non saprei come ritrovarla, per questo forse gli ultramegapoteri babbionici amministrativi di ely66 possono fare qualcosa.
Ma non è la stessa che usi ancora ora?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- deglilei
- New~GolGirl®
Re: Quesito su accesso a un vecchio "gol"
Ciao carissima, sono invecchiata molto in questi anni in cui non ci siamo più sentite ma mi ricordo ancora benissimo di te, io sto così, diciamo che vado avanti, in questi anni la vita non è stata facile nè carina con me, ma per ora tengo duro. Tu come va ???! e la tua bellissima bambina ?????! cresce come la mia !?!
No purtroppo non è la stessa e se almeno fosse stoto lo stesso il server e l'a-mail la potevo recuperare ma non è così. Cmq se fosse possibile una soluzione mi farebbe piacere recuperare un ricordo ed uno scritto di getto di eventi oramai lontani, altrimenti va bhe mi affiderò solo ai miei ricordi.
Grazie cmq a tutte
No purtroppo non è la stessa e se almeno fosse stoto lo stesso il server e l'a-mail la potevo recuperare ma non è così. Cmq se fosse possibile una soluzione mi farebbe piacere recuperare un ricordo ed uno scritto di getto di eventi oramai lontani, altrimenti va bhe mi affiderò solo ai miei ricordi.
Grazie cmq a tutte

****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****