GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

post rinuniti sulla depressione

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

post rinuniti sulla depressione

Messaggio da garden » 10 apr 2008, 8:30

Ciao,

nella precedente versione di gol c'era in evidenza un post sulla depressione post partum, con articoli, approfondimenti e le esperienze di alcune golline in merito.
Sulla nuova versione non c'è più, ma ritengo fosse utile, specie perchè purtroppo a fronte di questi disturbi tutti stanno a dirti che se ne andranno da soli, devi avere pazienza etc. mentre la depressione post partum vera e propria è una malattia, e a seconda della sua gravità cercare di far da soli è non solo utopistico ma anche controproducente, oltre ad alimentare un senso di inadeguatezza che è uno dei sintomi della patologia stessa.
Inoltre sarebbe utile anche per confrontare esperienze, tempi di recupero, terapie... è spesso un argomento tabù per cui magari molte utenti si astengono da aprire post del genere, per cui un angolo ad esso dedicato mi sembrerebbe una buona idea. :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: post rinuniti sulla depressione

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 11:10

E' vero, nel vecchio forum c'era.
Senti, facciamo così...visto che nel forum dei bebè c'è già tanta roba in rilievo, ne apro uno nel forum Salute e Benessere e lo metto in rilievo, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 11:13

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 apr 2008, 11:17

grazie :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 apr 2008, 12:13

:ok

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”