Buongiorno,
scrivo per nome del nick vale87, mi ha chiamato dicendomi che riesce a inviare il messaggio perche' gli dice Il messaggio inviato non è corretto. Prova ad inviarlo dinuovo.e in piu' non si disconnette mai dal forum, anche se chiude il pc.
Cosa deve fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO NON INVIO PIU' I MESSAGGI
- Wendy
- Gold~GolGirl®
AIUTO NON INVIO PIU' I MESSAGGI
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Re: AIUTO NON INVIO PIU' I MESSAGGI
Dimenticavo una cosa quando vale87 prova a disconnettersi di dice:
Non sei stato disconnesso, perchè la richiesta non coincide con la sessione. Contatta un amministratore se dovesse ripresentarsi il problema.
Grazie mille dell'aiuto
Non sei stato disconnesso, perchè la richiesta non coincide con la sessione. Contatta un amministratore se dovesse ripresentarsi il problema.
Grazie mille dell'aiuto

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: AIUTO NON INVIO PIU' I MESSAGGI
non mi è mai capitata una cosa simile, onestamente.
uhmmm a naso direi che deve provare a pulire i cookie. e anche i file temp. compresi i non in linea.
oppure ha preso un virus. e se ha preso un virus.. aiut...
uhmmm a naso direi che deve provare a pulire i cookie. e anche i file temp. compresi i non in linea.
oppure ha preso un virus. e se ha preso un virus.. aiut...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)