GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nuovo post
- mira
- Basic~GolGirl®
nuovo post
CIAO ma mi sono rimbambita
credendo di aver aperto un nuovo post nel mercatino oppure lo avete cancellato voi amministratori ciao e grazie

MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: nuovo post
Non sei rimbambita, semplicemente è stato unito al tuo mercatino
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- mira
- Basic~GolGirl®
si me ne ero accorta ma siccome non si possono cambiare i titoli dei post,non si capisce che ho aggiunto i completini,comunque mi adeguo alle vostre decisioni ciaoChikka ha scritto:Non sei rimbambita, semplicemente è stato unito al tuo mercatino
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh, è un mercatino no? ogni tanto aggiungi cose come hai sempre fatto. Cosa cambia da prima? 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait