scusate, fino ad un paio di giorni fa ero iscritta con il nick "gianetri" e scrivevo in una pagina di settembrine che partoriranno nel 2008 in cui c'erano lin, terraluna ed altre amiche. adesso ho fatto una nuova iscrizione con questo nuovo nick e non le trovo piu', se vado a gruppissimi di settembre non riesco a trovarle, come devo fare???
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi sono persa le amiche!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: mi sono persa le amiche!!!!
Allora, prima di tutto posso chiederti come mai ti sei registrata di nuovo? Lo sai che è contro le regole?
Secondo poi, le settembrine ci sono ancora, solo che hanno cambiato post perchè il vecchio era arrivato a 50 pagine. Adesso sono qui forum/viewtopic.php?f=70&t=14031&st=0&sk=t&sd=a
Secondo poi, le settembrine ci sono ancora, solo che hanno cambiato post perchè il vecchio era arrivato a 50 pagine. Adesso sono qui forum/viewtopic.php?f=70&t=14031&st=0&sk=t&sd=a
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
- New~GolGirl®
scusate, non sapevo che non si potesse, li fatto è che qualche giorno fa non sono riuscita piu' ad entrare, non so perchè mi chiedeva di registrarmi di nuovo, e così l'ho fatto. io non lo sapevo. se pero' è un problema grosso non scrivo piu'. scusate ancora.

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non è un problema grosso, semplicemente non si dovrebbe fare.
Adesso chiedo come fare in questo caso e poi ti dico.
Adesso chiedo come fare in questo caso e poi ti dico.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
- New~GolGirl®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ho capito eh, è solo che tu adesso hai due iscrizioni, quindi chiedo cosa si fa in questi casi. Tutto qui.
E comunque, per il futuro, ti consiglio di leggere le regole che trovi in COME UTILIZZARE IL FORUM.
E comunque, per il futuro, ti consiglio di leggere le regole che trovi in COME UTILIZZARE IL FORUM.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il fatto è che non le avevi perse, hai sbagliato il gruppo.
lin e le altre scrivono in mamma e papà group di settembre. tu hai messo il messaggio in quello dei settembrini 2007. siamo nel 2008
riguardo alla doppia iscrizione.
come gianetri risulti a posto, basta fare il login. se non riesci pulisci i cookie.
tra l'altro se ogni volta ti riscrivi come fanno le altre a riconoscerti? ogni volta devi scrivere chi sei e perchè fai le iscrizioni.
è noioso oltre che inutile.
lin e le altre scrivono in mamma e papà group di settembre. tu hai messo il messaggio in quello dei settembrini 2007. siamo nel 2008
riguardo alla doppia iscrizione.
come gianetri risulti a posto, basta fare il login. se non riesci pulisci i cookie.
tra l'altro se ogni volta ti riscrivi come fanno le altre a riconoscerti? ogni volta devi scrivere chi sei e perchè fai le iscrizioni.
è noioso oltre che inutile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Se non ricordo male all'iscrizione chiedono la mail e se risulta doppia te lo dice e non ti fa iscrivere, quindi devi mettere una seconda mail... almeno su tutti i forum è cosi non sci si puo' sbagliare
Forse avevi dimenticato la pwd?

Forse avevi dimenticato la pwd?
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"