GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sono persa le amiche!!!!

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

mi sono persa le amiche!!!!

Messaggio da isa72 » 6 mar 2008, 8:05

scusate, fino ad un paio di giorni fa ero iscritta con il nick "gianetri" e scrivevo in una pagina di settembrine che partoriranno nel 2008 in cui c'erano lin, terraluna ed altre amiche. adesso ho fatto una nuova iscrizione con questo nuovo nick e non le trovo piu', se vado a gruppissimi di settembre non riesco a trovarle, come devo fare???
grazie
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: mi sono persa le amiche!!!!

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:14

Allora, prima di tutto posso chiederti come mai ti sei registrata di nuovo? Lo sai che è contro le regole?
Secondo poi, le settembrine ci sono ancora, solo che hanno cambiato post perchè il vecchio era arrivato a 50 pagine. Adesso sono qui forum/viewtopic.php?f=70&t=14031&st=0&sk=t&sd=a
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa72 » 6 mar 2008, 8:18

scusate, non sapevo che non si potesse, li fatto è che qualche giorno fa non sono riuscita piu' ad entrare, non so perchè mi chiedeva di registrarmi di nuovo, e così l'ho fatto. io non lo sapevo. se pero' è un problema grosso non scrivo piu'. scusate ancora.
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:20

Non è un problema grosso, semplicemente non si dovrebbe fare.
Adesso chiedo come fare in questo caso e poi ti dico.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

isa72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isa72 » 6 mar 2008, 8:25

ripeto che non era mia intenzione creare problemi.scusatemi
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:27

Ho capito eh, è solo che tu adesso hai due iscrizioni, quindi chiedo cosa si fa in questi casi. Tutto qui.
E comunque, per il futuro, ti consiglio di leggere le regole che trovi in COME UTILIZZARE IL FORUM.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2008, 9:46

il fatto è che non le avevi perse, hai sbagliato il gruppo.
lin e le altre scrivono in mamma e papà group di settembre. tu hai messo il messaggio in quello dei settembrini 2007. siamo nel 2008

riguardo alla doppia iscrizione.
come gianetri risulti a posto, basta fare il login. se non riesci pulisci i cookie.
tra l'altro se ogni volta ti riscrivi come fanno le altre a riconoscerti? ogni volta devi scrivere chi sei e perchè fai le iscrizioni.
è noioso oltre che inutile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 mar 2008, 16:38

Se non ricordo male all'iscrizione chiedono la mail e se risulta doppia te lo dice e non ti fa iscrivere, quindi devi mettere una seconda mail... almeno su tutti i forum è cosi non sci si puo' sbagliare :sorrisoo

Forse avevi dimenticato la pwd?
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”