ho ricevuto il 7/02 un vostro richiamo in merito ad un mio argomento inserito in una sezione sbagliata...
Come mi comporto? ho un limite di richiami? E se supero questo limite mi cancellate?

Magari può succedere di sbagliare e mi scuso.

Grazie
Messaggio da DENY » 26 feb 2008, 14:00
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 14:23
Messaggio da floddi » 26 feb 2008, 14:28
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 14:30
Si ma quelli sono Richiami Personalizzati... :prrrrfloddi ha scritto:Veramente quando feci la stessa domanda (livello di avvisi) , Ely mi rispose che dopo il terzo si salta in aria.....![]()
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 14:32
ahi ahi ahi...io starei attenta se fossi in tefloddi ha scritto:lo sapevooooooo......![]()
azz...devo stare attenta. Sono a due....
Messaggio da DENY » 26 feb 2008, 14:48
Chikka ha scritto:Si ma quelli sono Richiami Personalizzati... :prrrrfloddi ha scritto:Veramente quando feci la stessa domanda (livello di avvisi) , Ely mi rispose che dopo il terzo si salta in aria.....![]()
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 14:49
Non proprio...ma se insisti vedremo di fartene arrivare uno personalizzato, tipo quelli di FloddiDENY ha scritto:Chikka ha scritto:Si ma quelli sono Richiami Personalizzati... :prrrrfloddi ha scritto:Veramente quando feci la stessa domanda (livello di avvisi) , Ely mi rispose che dopo il terzo si salta in aria.....![]()
Per richiami personalizzati intendi mandare un e-mail all'indirizzo privato? No perchè è proprio quello che ho ricevuto.![]()
![]()
Messaggio da floddi » 26 feb 2008, 14:49
:ahah :ahah :ahahDENY ha scritto:Chikka ha scritto:Si ma quelli sono Richiami Personalizzati... :prrrrfloddi ha scritto:Veramente quando feci la stessa domanda (livello di avvisi) , Ely mi rispose che dopo il terzo si salta in aria.....![]()
Per richiami personalizzati intendi mandare un e-mail all'indirizzo privato? No perchè è proprio quello che ho ricevuto.![]()
![]()
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 14:56
Ecco, brava, ti convieneDENY ha scritto:no no per carità voglio avere la fedina pulita...se possibile..![]()
![]()
![]()
![]()
graaaazie!!
Messaggio da floddi » 26 feb 2008, 15:02
MAI FATTO. IO VADO DIRETTAMENTE DAGLI AMMINISTRATORI. :prrrrChikka ha scritto:Ecco, brava, ti convieneDENY ha scritto:no no per carità voglio avere la fedina pulita...se possibile..![]()
![]()
![]()
![]()
graaaazie!!...altrimenti fai la fine di Floddi e finisce che dai la colpa ai moderatori non clementi :prrrr
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 15:03
Infatti, lei è nuova...per ora si ferma ai moderatori...anche se tu quando hai esordito, ne avevi per tuttefloddi ha scritto:MAI FATTO. IO VADO DIRETTAMENTE DAGLI AMMINISTRATORI. :prrrrChikka ha scritto:Ecco, brava, ti convieneDENY ha scritto:no no per carità voglio avere la fedina pulita...se possibile..![]()
![]()
![]()
![]()
graaaazie!!...altrimenti fai la fine di Floddi e finisce che dai la colpa ai moderatori non clementi :prrrr
Messaggio da Chikka » 26 feb 2008, 15:10
Ahhh vabbeh...allora lascio perdere vah :prrrrfloddi ha scritto:Io no ricordare.......![]()
Messaggio da GIOIA77 » 3 mar 2008, 15:43
Messaggio da floddi » 3 mar 2008, 15:45
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”