non funziona la tua mail. ho provato ad inviarti una mail, ma risulta disabilitata.
dovresti creartene una nuova.
e a quel punto riesco a sistemare tutto.
ely66
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIZZY??? SE LEGGI
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LIZZY??? SE LEGGI
Guarda che i msg privati non sono permessi sai? Vah che te lo chiudo eh?
:prrrr

:prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh si brava, e io mando mail in giro per il mondo random secondo te?? :prrrr 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E' un problema tuo, le regole mica le ho fatte io :prrrrely66 ha scritto:eh si brava, e io mando mail in giro per il mondo random secondo te?? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait